Sunday morning.
di _GothAngel_

13/12/14, ore 15:45

Bravaaaaa!
Bello stile, bella storia, bello tutto!
Lovvo la coppia e anche come scrive, in pratica mi piace tutto!
Dovresti farne altre!
^.^

12/11/14, ore 19:54

Inizio con il dirti che non sono una grande fan della Gwent, ma tu me li hai fatti apprezzare ancora di più. Hai espresso la dolcezza e la sensibilità di Trent in mdo eccellente...non ho altro da aggiungere ma contiunua così!

Ciao, TDfan

26/09/14, ore 19:27

Finalmente! Una TxG, era tanto che non ne leggevo una!
Un classico questa coppia, aw.
Complimenti per le descrizioni, ho aprezzato tutto :)
Lily <3

26/09/14, ore 15:01

Ciao :)
tu sei quella che ha fatto la storia con Trent e Courtney insieme, vero? Gothy (ho appena deciso che ti chiamerò così xD posso?)! Sei tu! ma buon giorno anche a te! siamo allegre, vedo, mi fa piacerissimo! :D
Tu ti ricordi di me? ;D
allora, lascia che ti dica che questa tecnica è molto simile alla mia. non so se tu abbia mai letto qualcosa sul mio profilo, sta di fatto che io prediligo nei miei testi una certa musicalità e poesia tra le parole: ogni cosa dev' essere armonia, ogni virgola e/ o punto è appositamente studiata/ o perchè nel contesto generale abbia una certa cadenza. le parole devono essere dolci di suono, se no non vanno bene ecc ecc.
e mi viene assolutamente spontaneo, pur essendo cosciente del perchè faccio certe scelte, capisci? :)
ora, tu lo sapevi che anche la tua tecnica di scrittura è più o meno così? già l' altra volta l' avevo notato. chi legge, ha effettivamente l' idea di leggere una poesia o una canzone senza musica! ;)
anche se breve, è una storia molto bella e poi, ovvio, è molto dolce, tenera. Mi è piaciuta moltissimo! ^_^
bel lavoro, benissimo la grammatica e l'ortografia (no, non lo do più per scontato). Trent molto IC ;)
Alla prossima, baci <3
Angelo

25/09/14, ore 22:25

Cioè questa vena poetica da dove l' hai presa?
Non permetterti di essere più brava di me, o ti sei appena la fossa!
Hahah, scherzo è bella ciao sista
^^