I'll take your hand and pick you up
di FairyElise

11/10/08, ore 12:09

ma tu già lo sai, cosa penso di questa one-shot...oltre a essere un esperimento perfettamente riuscito, è tenerissima *O* tu mi farai venire un attacco di diabete fulminante prima o poi, donna! :°DDDD

08/10/08, ore 21:01

wao!!!! bellissima!!!!!!!! cavolo mi ha già appassionata -come la maggior parte delle cose che scrivi tu ovvimente!!!
aggiorni presto vero?
se no vado in crisi di astinenza!!!
eccezionale come smpre!!
un bacione Jessika!!!

06/10/08, ore 19:27

Uao..è davvero bella. Mi piace molto l'inizio in cui dai una descrizione così intensa di come possa essere noiosa la vita in uno stato come lo Utah ( montagne e mormoni..brr), talmente brava a descrivere la scena che quella malinconia sembra incollarsi anche a chi legge. Ma poi arriva Quinn, e tutto riprende colore, ed è bellissimo vedere come lei non sappia coem reagire al suo ritorno inaspettato, e tutta la lotta col proprio orgoglio, e la differenza tra ciò che dice e ciò che pensa...quante volte capita anche a me! E poi la parte finale del bacio è stupenda, quando gettano la maschera dell'amicizia e capiscono che è amore...Questa piccola one-shot mi ha fatto ritrovare un pò di fiducia nell'amore, ne avevo bisogno, grazie. Kira.

05/10/08, ore 23:22

Sono la prima!! Evviva!!!
Sarà anche la tua prima One-Shot ma ti è venuta alla grande!
Quand'è che non ti riesce qualcosa bene a te?
E' stato decisamente un bel regalino da ricevere stasera! *.*
Mi è piaciuto appunto perchè è uno scorcio di vita, solo una parte di una lunga storia perchè in quanto a Shot si possono immaginare gli elementi mancanti.
Ho adorato questo abbraccio... come definirlo.. affiatato?XD
E il cagnolone a cui Quinny presta tante attenzioni.
Ottimo lavoro ammora.
Un abbraccio da demolizione come quello che hai descritto, anche a te!
Te amo