Vedi? Lui vive in te ...
di The Writer Of The Stars

27/09/14, ore 17:40

Complimenti sinceramente mi è piaciuta tanto specialmente la scena dello specchio e l'immagine del vento che accarezza madre e figlio,davvero commovente.
Baci e abbracci Saphira

26/09/14, ore 22:43

Ciao carissimaaaa!!
Non sai quanto mi sono mancate le tue magnifiche Flash!!
Io adoro queste tue piccole e meravigliose perle che in sole 500 parole riescono a esprimere tante di quelle emozioni!
Nello specifico in questa storia mi ha colpito la parte in cui Bulma e Trunks vengono sorpresi dall'eterea carezza del bellissimo Principe dei Saiyan!! Questa è stata la scena che più mi ha commosso, in quanto l'ho sentita molto vicina al mio modestissimo punto di vista spirituale!
Mi ha emozionato davvero!
Come sempre ti faccio i miei complimenti non solo per la trama e lo sviluppo della storia ma anche per la scrittura impeccabile!!
Inoltre che dire, quella scena del Re Leone è assolutamente adatta ai personaggi trattati!
Beh i miei complimenti!
Come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
A presto
un bacione
Ely

26/09/14, ore 21:26

Amo il Mirai Universe (sto progettando una long a riguardo), ed amo ilRe Leone! La tua breve fanfiction, quindi, mi ha conquistata!
È molto toccante, scritta bene e coinvolgente. Trunks e Vegeta effettivamente si assomigliano molto, e penso che la scena che hai descritto sia decisamente IC e plausibile!
I timori di Trunks, in particolare, li trovo emozionanti e comprensibili. Insomma, lui è cresciuto con il mito del padre, uomo austero che non ha mai conosciuto... è normale che si senta così intimorito all'idea di potergli non piacere! E beh... non so che altro dire :') bandiera verde, yeee!

25/09/14, ore 22:54

hai reso l'idea perfettamente ^^ flash meravigliosa come tutte le tue opere!!!
è sempre un piacere leggere le tue creazioni perciò quando sei ispirata scrivi pure che io son più che contenta XD
baci baci
BJ