la cura è sorridere
di portatemiahogwarts

01/10/14, ore 14:31

Sciauuuu! È la tua compagna di banco che ti scrive! Allora... non mi presento perché mi conosci e passo direttamente alla recensione. Questa storia mi sta ispirando troppo! Ti ordino di continuarla altrimenti di torturerò a vita! No ok... scherzo... Comunque devi aggiornare! Fallo per il maghetto occhialuto! Ahahah. Devo dire che la scena in cui la Zia consola la ragazza è troppo dolce e very very sad :'(. Vabbè ti lascio. Ci vediamo domani e ci sentiamo al prossimo capitolo!
mary_manga01

PS: quella di Giraldi è una genialata!

26/09/14, ore 15:48

Ciao eccomi qui a leggere la tua storia. Va beh tranquilla in fondo e il primo, quindi fa da introduzione alla storia vera e propria e ci può stare che sia un pò più corto. Per il resto la storia sembra molto interessante, la nostra amica è l'unica sopravvissuta della sua famiglia. Il testo è scritto bene ma ti consiglierei di dargli un'occhiata. In alcune righe ci sono ripetizioni inutili e parte qualche errore di distrazione. Ad esempio qualche spazio in più ho qualche punteggiatura dimenticata. Per il resto adoro il tuo stile. Mi è piaciuta tanto l'ultima scena quando lei atona davanti al medico si trattiene. Bello il paragone con il commissario Giraldi e dolcissima la scena in cui le scoppia a piangere e la zia la consola. Spero di leggere presto il prossimo. Giusy