Una rana alquanto particolare
di FlameOfLife

26/09/14, ore 12:03

A me è piaciuta molto,confesso che la coppia kiddxlaw non mi piaceva principalmente perchè non sopporto kidd e uno come trafalgar è sprecato con quel bruttone travestito e come dare perle ai porci(meglio con chi dico io!) però le leggo principalmente perchè be c'è law e poi perchè kidd viene sempre raggiarato dalla mente genialmente diabolica del caro chorurgo e mi diverto un modo a vederlo preso per il culo! tuttavia anche se è cotradittorio a volte mi piace anche se è kidd ad avere la meglio su law ogni tanto come qui(anche se è solo apparente e di breve durata perchè kidd può vincere una battaglia ma non la guerra!) sarà perchè trafalgar è sempre così apprentemente impassibile e divertente vedelro preso alla sprovvista, e poi l'idea del portafoglio di rana è originale mi ha fatto sbellicare dalle risate.
ps:Però ho un dubbio,Kidd gli ha regalato una rana vera e poi law la squoiata e ne ha fatto un portafoglio o era già da prima un portafoglio a forma di rana?

26/09/14, ore 08:04

Ahahaha che ridere scusa ahahaha ma non ce li vedo bene insieme e poi come tu sai Law sta con me