Recensioni per
Perché dopo le tenebre, per fortuna, sorge sempre una luminosa alba.
di Verdeirlanda

Questa storia ha ottenuto 55 recensioni.
Positive : 55
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ciaoooo,
Rieccoci qui con questa tua meravigliosa storia!
Allora, partiamo dall'inizio: Bea e Zo sono come sempre fantastici e tenerissimi. Pensare a Zo veramente innamorato mi riesce ancora un pochino difficile e Bea... beh, Bea for president!
Si entra nella Volta e, ovviamente, enigmo aspettano i nostri eroi... mi é piaciuta moltissimo quella parte su Leda *-* malinconica e dolce... Bellissima!
Chissà di cosa parla Zo... Magari i V disegno é una stella, ricollegabile alla storia di Bea e Zo (?) ma no, non sarebbe così preoccupato... chissà...
See u,
Sally

Nuovo recensore

Ciao. Ho letto la tua storia in tre giorni e mi ha davvero catturata. Scrivi molto bene e hai delle ottime idee. Mi piace la protagonista Beatrice. è un bel personaggio, ricco e reale. Il suo rapporto con Zoroastro, che adoro nella serie, è ben delineato. L'unico personaggio che proprio non sopporto, anzi detesto cordialmente, è Girolamo (che nella serie mi risulta gradevole a scatti). Spero aggiornerai presto così da scoprire cosa turba Zo e per scoprire finalmente qualcosa di più su questo Libro delle Lamine. La storia vola dritta tra le preferite.