CITY OF...LOS ANGELES
di ellyb1611

28/09/14, ore 17:15

Ciao!! Con febbre raffreddore e mal di gola non potevo perdermi il tuo capitolo che mi è piaciuto tantissimo e non capisco di cosa avevi timore!!! È parte integrante e io apprezzo quando vengono approfonditi altri personaggi oltre alla protagonista e ovviamente josh!! Il rapporto amici/nemici tra Andrea e Christian mi è piaciuto un sacco.. Dopotutto gli vuole ancora bene anche se non è facile accettare e perdonare..
Detto questo chi trama?? Claudia?? 😱 e Alice deve ancora scoprire di Jessica e Christian! 😱 e cosa faranno ora Andrea e Beatrice che hanno scoperto le intenzioni di Alice?? E Christian cercherà di fermarla!!! Oddio iniziano i trip mentali!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono troppo troppo troppo curiosa di sapere!!!! Adoro la tua storia e vorrei non finisse mai!!!

26/09/14, ore 16:50

Ehi ciao =) bravissima, il capitolo è davvero bello: grazie al cielo Andrea e Cristian sono riusciti a bloccare il piano di quell'arpia di Jessica! Spero tanto che Silvano la faccia a fettine per questo, però è suo padre, non mi posso aspettare grandi cose :D
Josh e Ali sono troppo troppo belli <3 cavolo, però, Andrea e Bea non dovevano sapere del trasferimento così! Si metteranno di traverso, e anche Cristian, me lo sento! >.<
Qualcuno sta ancora tramando? Chi, quella Claudia? Voglio assolutamente sapere come va a finire, perciò aspetto il prossimo capitolo! A presto =)