Forever is a long time
di micRobs

09/01/15, ore 23:54

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Ok, già me li immagino appena si vedono che, davanti a tutti, si abbracciano e si baciano. No, forse non davanti a tutti, ma trovano un angolino appartato XD

Mi piace la storia delle fedine, e non penso che tu sia andata troppo OOC. D'altronde, vediamo un lato di Rin e Sosuke che nell'anime non si vede, vediamo Rin e Sosuke innamorati e distanti, quindi potrebbero essere diversi da come si vedono durante le gare, no?

Spero anch'io che la spalla sia andata a posto, con una buona fisioterapia. Certo, ci vorrà tempo perché riesca a competere di nuovo, ma basta non avere fretta :)

Ti auguro un buon 2015.

Baci.
SNeppy.

26/09/14, ore 22:29

Seriamente? Non ho scorto traccia di OOC nemmeno a cercarlo col lanternino. Questa fan fiction è splendida. Avevo già avuto modo, fortunatamente, di apprezzare altre tue ff Sourin. Ma questa è senza dubbio la mia preferita. Tutto perfetto, tutto. Dalle riflessioni esterne e oggettive, che potrebbero essere collegate a una situazione comune ad ognuno di noi, a quelle più intime proprie solo a loro due: l'ansia di Rin, il naturale timore, l'adrenalina conseguente ad un amore travolgente... è, davvero, tutto idilliaco e assolutamente bellissimo. La scena dello scambio degli anelli, poi... poesia. Pura poesia. Anche se, devo dirlo, la mia parte preferita è stata "La signora seduta al suo fianco ha provato a coinvolgerlo con qualche sterile frase di circostanza, ma Sousuke mastica troppo poco l’inglese per poter portare avanti un’intera conversazione con qualcuno che non ha la pazienza e la voglia di ascoltarlo storpiare le parole e mugugnare confusamente – e che non ride ai suoi strafalcioni come fa Rin, che non lo prende in giro prima di correggerlo come fa Rin, che non lo bacia con dolcezza quando poi lui ripete correttamente come fa Rin.".... è bellissima. Ha un gusto di nostalgico, tenero e divertente, talmente genuino che può solo essere la descrizione perfetta di un sentimento non indifferente che serbano entrambi gelosamente. L'incontro finale poi, è ciò che ogni buona sourin shipper desidera: una loro vita assieme, felici. Senza più aspettarsi in silenzio, a vicenda. Ansiosi solo di appartenersi e cominciare qualcosa di nuovo e prezioso assieme, con tutte le paure, i sollievi e le pene che scivolano via... Scusami se ripeto solamente un fiume di complimenti... ma non ho davvero nient'altro da dirti se non "bellissima e stupenda"! Spero davvero di leggere altre tue fan fic su questa coppia, perché si merita scrittrici talentuose come te.
P.S: apprezziamo le fedine dell'immagine promozionale del "best friend's bracelet"

A presto
Kumiho

26/09/14, ore 19:03

Sono davvero troppo felice per esprimere a parole ció che provo. Troppo.
Questa fan fiction mi è appena stata consigliata da una cara amica, e sono grata di averla trovata. Tutto quello che hai scritto è di una bellezza, un amore e una passione unica, sentimenti che associo solamente a Rin e Sousuke...ed è tutto perfettamente IC. Specialmente nella parte di Sousuke, hai usato uno stile che mi ha ricordato così tanto il suo modo pratico di vedere il mondo da essere riuscita a togliermi il fiato ben più di una volta.
Perdona la brevità della recensione...sono troppo estasiata per continuare. Grazie per averla scritta... e tanti, tantissimi complimenti per lo stile. Sei bravissima, e io ormai sono senza più lacrime da poter versare.

-Joice

26/09/14, ore 15:35

Non ho mai recensito niente di tuo e non perché non conoscessi il tuo account, ma proprio perché ho quest'assurda abitudine di restare interdetta davanti alle fic che più mi colpiscono. Il risultato è sempre lo stesso: evito di lasciare recensioni perché mi sento inopportuna. Poi è una cosa così stupida, perché è bello dire anche solo "Grazie per aver scritto", ma vorrei essere sempre in grado di aggiungere qualcosa in più. E questa volta lo devo proprio fare, a costo di gettare frasi awweggianti qui e là!
Probabilmente ruota tutto attorno al fatto che l'argomento "relazione a distanza" mi tocca da vicino, forse è che Sousuke e la sua personalità mi hanno distrutta in ventimila modi diversi e il tuo modo di metterlo su carta è di una delicatezza che mi sconvolge, ma questa storia mi ha davvero stupita per bellezza, dolcezza e una sorta di "eleganza" che mi ha scaldato il cuore. Dici che c'è un probabile OOC e io ti dico che, per come ho sempre interpretato questi personaggi, NO NESSUNA PROBABILITA' NEANCHE REMOTA. Le considerazioni romantiche di Rin sono profondamente sue, il gesto di toccarsi la fedina è perfetto, collocato nel mezzo del pensiero più giusto e nel modo più giusto. La compostezza di Sou, poi, il suo essere così dolce e delicato, mi ha davvero lasciata a bocca aperta perchè è così che l'ho percepito sin dall'inizio. E' duro solo esternamente, come avesse una scorza in cui Rin ha fatto un foro che è cresciuto assieme a Sousuke. E tu, tutto questo, l'hai reso e lo rendi sempre alla perfezione.
Quindi, finalmente, riesco a dirti grazie per aver scritto le tue SouRin e in particolare questa. Grazie per essere davvero davvero brava a disegnare immagini, percezioni e sentimenti con le parole.
(Mi sento lievemente Rin, in questo momento!)
Un bacione,
TUA FIGLIA- no, aehm, Ale <3
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 03:37 pm)