Poem
di soulouis

30/12/14, ore 10:11

Hey! Voglio farti i complimenti perché è davvero bellissima.
Hai descritto molto bene, e non mi hai annoiato.
Il Louis poeta, wow, cioè, ce lo vedo troppo, con il suo sorrisetto sghembo a scrivere poesie per il nostro Haz.
La scena rossa mi è piaciuta troppo, era molto hot, ma non sei stata volgare. In sintesi sei stata bravissima, boh non c'è nulla da dire.
Ohhh! Il "sposami" di Louis alla fine, mi ha mandato in estasi. Tu non capisci quanto mi hai fatto soffrire avrei voluto sapere che faccia avrebbe fatto Harry hahaha. Finale a sorpresa e molto, molto bello.
Detto questo ti lascio, che sto diventando ripetitiva a dirti "che bella, che bella" hahaha.
Continua a scrivere per noi comuni mortali, che non abbiamo questo dono!
Lisa xx

29/09/14, ore 09:34

Tipo, mh, wow? Cioè, uoh.
Sembro scema, vero?
Anyway, ieri su Twitter ti ho detto che mi hai salvata perché non sapevo cosa leggere, beh... Grazie.
Perche, davvero, questa OS mi è piaciuta un sacco e rientra nei miei canoni di lettura e... "fu*ck me hard against the wall", ok. Cioè, si, ok. Mh?
Poi... #HarryTops, quindi doppio wow.
E, oh, niente, solo... Brava, bravissima. Sul serio.
Penso di amarti, decisamente. Si.

.xxx

28/09/14, ore 15:32

Wow. W o w. Bellissimo davvero, è veramente bello. So che è una storia senza seguito ma vorrei veramente vedere la faccia di Harry quando Louis gli ha chiesto di sposarlo AHAHAHAH. Comunque, scrivi davvero molto bene, mi piace il modo in cui scrivi, perchè sai mettere i particolari ma non troppi così da non fare annoiare il lettore e poi la trama in se è particolare. Non ho mai visto un Louis poeta, di solito quello che ha questa nomina è Harry, ma così mi sembra nuovo e migliore, davvero, i miei complimenti.

Alessandra.