Il giorno più bello della mia vita
di PikkulaSere

16/01/09, ore 12:15

salve..la tua è una shot molto molto dolce, davvero, forse sul genere ne saranno state scritte altre ma.. in sincerità è un piacere leggere storie in cui l'amore regna sovrano come pure la tenerezza e l'ottimismo. lo ammetto sono un tipo incredibilmente mieloso e romanticissimo.. sto sempre con gli occhi a cuoricino perciò mi sn divertita a leggere la tua! l'unico consiglio, scusa se oso esprimermi, è affinare un po' lo stile.. che francamente è ancora un po' grezzo.. però sei sulla buonissima strada per la riuscita!! Perciò Brava..!! ps: c'è una cosa che vorrei aggiungere.. ah mi prendo un altro po' di spazio.. fin'ora nn mi è capitato troppo spesso di avere a che fare con writer cui piaccia Tom Felton.. (ho capito bene??!!) anche io sono del tuo medesimo parere.. perciò hai tutta la mia solidarietà. un bacio. Vi.

11/11/08, ore 23:20

Oddio Sere...è stupenda!!! Davvero bella...ho la pelle d'oca!!!! E mi sn commossa!!! Kiss* p.s torna presto!!!

18/10/08, ore 19:39

Dunque dunque. La tua prima storia è bellissima e molto romantica, e poi è scritta molto bene e in modo scorrevole. Il tuo Draco dolce dolce che è cambiato per Hermione è fantastico! E' stupenda la trovata di chiamare Draco sempre "Lui" con la L maiuscola, a sottolineare come per Hermione sia la cosa più importante della sua vita. Beh che dire, se questa è la tua prima storia... direi che ci possiamo aspettare grandi cose da te... Forse questa frase fa un po' Olivander, ma è quello che penso! A presto ;))

06/10/08, ore 18:22

bellaa, davvero è la tua prima fic? non si direbbe, scrivi bene. complimenti