Non smetterò mai.
di tanky

03/06/15, ore 17:32

Questa è una delle Feltcliffe che amo di più perchè è incredibilmente realistica in quanto hai reso il carattere della coppia da te scelta simile a quello degli attori del cast dell'omonima saga inoltre è bellissima perchè è tenera e romantica ottimo lavoro !

30/11/14, ore 03:08

Oddio è meravigliosa! Sarebbe bello se un giorno, veramente questi due si accorgessero di amarsi *-----*anche se il mondo perderebbe due bellezze assurde ahahahahahhaha
Però da fan e scrittrice di Drarry accanita, ti faccio i più sentiti complimenti!!! Bravissima<3

26/10/14, ore 10:59

Waaaah ma è davvero dolce come storia! :3
Mi piace molto anche perché fa emergere le insicurezze e le paure di entrambi e che nonostante tutto alla fine riescano a lasciarsele tutte alle spalle :')
" Dan spinse Tom contro il muro gelido del vicolo, una mano sul suo fianco e l'altra contro il muro all'altezza del collo del biondo. "
Devo ammettere che, essendomi immaginata la scena, mi è scappata persino una risata pensando alla differenza d'altezza dei due xD non so perché ma ho pensato ad una Dan sulle punte che bacia appassionatamente Tom ed ho trovato la cosa alquanto dolce e allo stesso tempo esilarante ahahah
Beh, che aggiungere... non si trovano molte Feltcliffe (leggibili) sul web ma questa meritata un commento più che positivo.
Angel