Sono ancora importante per te, Ally?
di Jist

12/11/14, ore 20:17

Inizio interessante (complimento, spero gradito)
Mi presento sono _firework26 e amo Austin&Ally!!!!
Ally se ne va??????!!!!!! Perché lei e Austin hanno litigato??!! Detesto vederli soffrire:( spero che tornino amici ma tu non anticiparmi niente!!
Baci
_firework26

26/09/14, ore 18:26

Ciao :-D !
Allora, per prima cosa vorrei dirti che riscrivere tutto il capitolo per poterti migliorare è stato davvero maturo da parte tua. In effetti, così la storia è molto più bella e più piacevole da leggere. Hai molte potenzialità e lo si vede dal modo in cui scrivi! Continua così e sicuramente avrai molte soddisfazioni.
Comunque, oggi avevo letto e recensito la precedente versione del capitolo e posso dirti che adesso la storia è narrata molto bene, con più precisione (purtroppo senza Html scrivere una storia diventa molto più difficile) e chiarezza. Inoltre, la trama è originale, diversa e molto bella.
Sono davvero curiosa di sapere perché Austin e Ally hanno litigato, ma soprattutto cosa succederà.
Non vedo l'ora che aggiorni!
Ciaooo :-)

26/09/14, ore 17:49

Hei, ciao!
Ho letto la tua storia ieri ma non ho avuto la possibilità di recensire per cui...eccomi qui! :D
Allora, ho letto il tuo profilo e si vede che ami scrivere, il capitolo è corto e non esprime molto, ma dopotutto è solo tipo un prologo no?
Sei anche brava, me ne rendo conto forse anche dalla semplice parola 'pomello'.
Ho letto la recensione che ti hanno fatto (neutra se non sbaglio) e so che non sono fatti miei (e perdonami se mi metto in mezzo) ma hai fatto bene a riscriverla e tentare di migliorare,complimenti.
Continua così la tua storia, vedrai che a mano a mano che scriverai capitoli il talento che hai dentro si concretizzerá ancora di più.
Quando io e la mia amica siamo venute in questo sito, i nostri primi capitoli non erano un granché ma pian piano siamo migliorate,questo per dirti che sono sicura che il talento ce l'hai e sarei curiosa di leggere capitoli più lunghi per vedere il tuo talento in azione!
(frase squallida, ma vabbeh xD)
Parlando della trama, mi piace molto e chissá poi perché quei due hanno litigato!
Sono contenta che pubblicherai così presto il seguito!
Bacioni, ci risentiamo al prossimo capitolo!

26/09/14, ore 15:56

Carino,ma come mai avranno litigato? ahahahha
Comunque un bacioo...al prossimo capitolo!