Paris, State of mind
di Lely_1324

27/09/14, ore 12:09

Tu e i tuoi capitoli.
Un giorno mi ucciderai, davvero.
È stato stupendo, dolcissimo... quanto amo vederli insieme **
E sono in astinenza da Captain Swan quindi ogni volta che vedo i tuoi aggiornamenti faccio i salti di gioia!
Bellissima storia, bellissimo capitolo.
Continua così, brava!
Alla prossima,
Bell :)

26/09/14, ore 21:27

No io morirò......
non posso farcela... mi sento come se una magia( siamo in tema giusto) si fosse impossessata di me.
Penso a loro, come a Colin e Jen più di quanto possa pensare a Emma e Hook.
Non so se tutti noi siamo così innamorati del loro ruolo da vedere cose che non ci sono, ma di sicuro, ogni volta e non sono tante, che una coppia ha una chimica così forte come loro, inutile nascondersi, perchè qualcosa c'è. Magari non si sono nemmeno mai presi per mano fuori dal set, ma certi sguardi, non riescono ad essere solo e pura finzione.
Detto questo:
Elena con una dolcezza infinita riesci a rendere erotica una scena senza che i due stiano davvero insieme.
Che grande!
Gra

26/09/14, ore 16:51

Finalmente riesco a commentare dal pc...che dire...ormai non ho più parole per commentare, questi due si stanno facendo del male a vicenda e non riescono a farne a meno. Lei ha cambiato tutto per lui e invece come al solito gli uomini fanno i codardi e montano su storie e si nascondono dietro mille scuse!!
Non è giusto nei confronti della moglie, dei figli, di Jennifer e di se stesso...quindi Killian vedi di darti una mossa, fai l'uomo e prendi la decisione giusta!!!
A domaniiii *_*