Shut up.
di Little Redbird

25/11/14, ore 22:27

QUESTA. SHOT.

Sono tipo morta svariate volte, lo sai, vero?
Parlando di cose serie: al momento ho aperta la tua sezione Efp dedicata a The 100 e ho tipo l'intenzione di leggere tutto, giusto perché oggi pomeriggio mi sono finalmente messa in pari con la serie e NECESSITO qualche fic sui nostri DeCento o potrei stare seriamente male.
Detto ciò, questa shot mi è piaciuta moltissimo - se non si fosse capito. E' corta - quindi forse farei meglio a definirla flashfic? - ma molto molto intensa. ADORO quando Bellamy e Clarke hanno quei loro momenti da "ci-urliamo-contro-allegramente", gridano - giusto per restare in tema XD - OTP da tutti i pori. E i baci *^* Li hai inseriti perfettamente nel contesto. Ottima idea.

Ora ti lascio e vado a curiosare in qualche altra tua fic ;-)
{Tra l'altro, sono sempre troppo pigra e di corsa per recensire, ma ogni tanto DEVO :3}

Marti

16/10/14, ore 13:00

Awwwwwwwwwwwwww!
Donna! *-* Sei riuscita a farmi squittire! Roba da far guaire tutti i cani del vicinato, sappilo!
Ahahah, è bellissima! Una drabble semplicemente magnifica. Quasi non ho parole per commentarla a dovere, oh.
Ci proverò lo stesso, però, fosse solo per darti un po' di fastidio. E poi, sì, devi assolutamente essere informata dal capolavoro che hai scritto.
Voglio dire... c'è lui, c'è lei. E finalmente, finalmente!, si zittiscono come andrebbe fatto. Come va fatto.
Perché sì. Baciarsi, spogliarsi e rotolarsi a terra è l'unico modo ammissibile per smettere di litigare, ti pare?
Com'è che nessuno lo capisce mai?
Oh. Per fortuna ci sono autrici come te. *porge scatola di cioccolatini in segno di ringraziamento*
Che poi... sono la dolcezza. Lui è la dolcezza. <3
Quindi, sì: approvo questa chicca in tutto e per tutto. L'ho letta già due volte, ma mi sa che una terza lettura non guasterà.
Il mio cuore, sicuramente, ne sarà contento.
Complimentissimi,
alla prossima,
Sara

27/09/14, ore 13:12

ahhahahhah ma è bellissima! scusa se non ho recensito prima, impegni scolastici, ma ora sono qui è non ho altro da dire che questo: "Bellarke, pomiciate!"
ahhahaha è davvero carinissima come flash! adoro il modo in cui Bellamy si preoccupa per Clarke, davvero :D
tu come al solito scrivi benissimo, senza errori grammaticali o di altro tipo. davvero un bel lavoro :3 ora vado a leggere i due nuovi capitoli della long!

26/09/14, ore 16:16

Questa breve fanfiction può essere riassunta in questo modo: STATEVE ZITTI TUTTI E DUE E LIMONATE DURO, BELLARKE <3
Ahahaahah, mi è piaciuta tantissimo!
Alla prossima,
Raffaella <3