We are infinite
di Sefora_Write

29/09/14, ore 18:10

Buon pomeriggio!
Allora la fanfiction è ancora all'inizio, perciò non posso esprimere un parere generale sulla storia e sulla trama, ma da questo inizio mi sembra piuttosto carina. Il tema principale non è uno dei soliti e questo è un punto a tuo favore perchè dopo un po' ci si stufa a leggere e rileggere sempre le stesse fanfiction tutte uguali.
Il capitolo mi piace, non è troppo corto e nemmeno troppo lungo, è della lunghezza giusta e questo è importante, perchè, a volte, si può rischiare di annoiare il lettore. Inoltre mi piace anche il fatto che tu abbia messo al centro tutto il testo.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, è scorrevole, ma certe volte utilizzi un lessico e dei termini troppo banali. Bene, qua ho da dirti un paio di cosette, perchè mentre leggevo ho fatto un po' di osservazioni.
Per prima cosa, devi fare attenzione alle ripetizioni e rileggere con attenzione il testo prima di pubblicarlo. Per esempio, in una delle prime righe hai scritto "Il battito del cuore incominciò a battere velocemente" e il sinonimo "battito" affiancato dal verbo "battere" è un'evidente ripetizione e sta anche male vederlo così, quindi ti consiglio di prestare più attenzione.
Poi, per quanto riguarda errori lessicali, non ne ho trovati, ma alcuni verbi sono errati, proprio il tempo o il modo sono sbagliati, quindi, anche qua ti consiglierei di ricontrollare, per rimediare a questi tuoi errori che sono davvero brutti da vedere.
Ed infine vorrei farti notare che forse tu utilizzi un lessico un po' troppo semplice e quindi per migliorare e rendere più bella questa fanfiction, dovresti usare termini e parole un po' più "complesse", diciamo.
Lascio la recensione positiva, perchè non sono una persona così cattiva da fartene una neutra, ma ti dico solo di fare un po' più attenzione a queste cose che ti ho elencato e di correggere altre cose.
Niente, detto questo ti lascio, sperando che tu non ti offenda per le cose che ti ho scritto, ma che, anzi, tu accetti la critica con costruttività.
Sono sicura che con il tempo migliorerai e renderai questa fanfiction davvero bella, quindi continua così, mi raccomando e non farti scoraggiare!
Un bacio x

28/09/14, ore 12:52

Ciao, sono @Delestinforever da Twitter, ho un rimprovero da farti, la scrittura è troppo grande, così grande che io non sono riuscita a leggerla, magari è il computer che sta impazzendo, ma ti consiglio vivamente di dare un'occhiata all'html! Ho letto solo 8 righi, ma da quello che ho letto mi è piaciuto molto, non ci sono errori grammaticali, il titolo mi piace e la presentazione/trama è invitante e quindi attira il lettore, ti ripeto che l'unica pecca è la scrittura troppo grande! Nonostante ciò ti darò una recensione positiva in quanto il problema non sta nel testo, ma nel problema dei server!
Un bacio
Ly❤️

27/09/14, ore 17:30

Ciao bella! Allora come inizio mi sembra carino e originale. Non ho notato nessun tipo di errore ne ortografico ne di battitura brava :) lo stile è fluido e scorrevole.
Come ti ho detto la trama sembra originale ma vorrei poter leggere i prossimi capitoli presto :)
Aggiornami appena li posterai, in bacio
Lora