First Kiss
di nutsandginger

29/06/15, ore 02:35

Ehii ciao, sono ancora io. Lo so, sono noiosa ma te l'avevo detto che sarei tornata per leggere l'ultima ff che hai pubblicato so here I am. Finalmente una storia con un bel finale e non triste! Sai destreggiarti alla perfezione in entrambi i generi, complimenti one more time.
Il prompt mi piace un sacco e credo di aver già letto una fanficion che si chiami Undress Me con la trama del video da qualche parte. Per questo all'inizio mi sebrava tutto familiare, ma questa è una cosa diversa. Harry e Lou sono la dolcezza! Quel "ti prego ridi per sempre" seguito dal bacio mi ha fatto venire il diabete, quasi. Adoro.

Ci sono solo un paio di sviste: quando dici: "Nigel iniziò a mettere in fila indiana alcuni di noi, spiegandoci che i nostri partners erano stati preparati in un’altra stanza." usi la prima persona, mentre il resto della storia è scritto in terza. Inoltre Harry dice a Eleanor di avere 27 anni ma poi non si sa come ringiovanisce di due mentre parla con Louis.
E niente, a parte questo è proprio una bella fic. Aspetto il tuo prossimo lavoro, sono curiosa di vedere con cosa te ne uscirai. A presto spero :)
Milly xx

28/09/14, ore 00:35

Io penso che sia una cosa davvero bella,sia l'idea appunto del video,sia l'idea della tua one shot. Scrivi davvero molto bene,complimenti. A me piacerebbe se scrivessi anche "Undress Me",sarebbe bello :)

26/09/14, ore 20:58

Bellissima l'idea come il video che avevo già visto un paio di mesi fa! L'unico consiglio che ti voglio dare è di allungare un po' la storia, magari avresti potuto descrivere la scena del dopo bacio e poi fare il salto temporale! Però ad ogni modo mi è piaciuta molto! Ho visto anche l'altro video e mi piace tanto spero che scriverai una ff anche su quel video magari facendola più lunga! Alla prossima!
Un bacio ale