..|._.Clan
di K i t s u n e _

28/11/08, ore 23:30

Ciao! Innanzitutto: ff davvero bellissima! Stupenda! E azzeccata! Quella più bella secondo me è quella su ino... Mi sta davvero sulle scatole ma quel capitolo è stupendo!! Anche quello sugli hyuuga era bellissimo.. Mi è piaciuto proprio tanto! Hehe nejino mi sa che il tuo amato byakugan non è più così puroo..!! XD mah, chi lo sa.. XD anche questo su kiba era bello! Nonostante lo odiiii!! XD facciamo finta che si riferisse a ino hihi ma è bello trovare un lato diverso del suo carattere..!! Complimenti per la ff bellissima! Il prossimo capitolo è su shika veeeero?? Hihi chi sa! Alla prossima ciao!!

20/11/08, ore 15:00

Wow!!!Davvero bellissima questa raccolta sui clan di Naruto^^!!!Mi piace un sacco:hai avuto un'idea molto originale^0^!!Io la metto subito tra i preferiti! Tutti i capitoli,sono stati bellissimi ma il mio preferito è quello del clan Hiyuga,non so perchè(a proposito io Neji lo vedo bene con Tenten) e questo di Kiba è anche mitico!!Per me la ragazza in questione è Hinata. Beh, al prossimo chappy!!!Ci vediamoooo^^!!

19/11/08, ore 22:17

Come ho fatto, per la miseria, a non accorgermi che avevi continuato?! Comunque, tutti e tre i capitoli che hai scritto sono ovviamente bellissimi! Anch'io voglio fare parte di un clan... anche se ho le caratteristiche di... praticamente tutti. XD Baci e alla prossima! ^^

19/11/08, ore 20:14

INSENSATA??!!Io la trovo iper-super-mega sensata!!!!Io non amo le raccolte ma questa è veramente bella!!!Non fare la modesta e prenditi i tuoi meriti...saranno gusti...forse hai ragione tu!XDXD comunque aspetto con ansia il prossimo clan!

19/11/08, ore 20:10

TI FA VEDERE UNA parte di Kiba che non si riesce a vedere dietro al suo comportamento da casinista , mi piace anche questo, molto . Bon dai quello che preferisco di meno e quello sul clan Uchica nn so dirti il perchè ma gli altri m i sono piaciuti molto!!! sn curiosa di leggere il prossimo !!! kissss

19/11/08, ore 19:43

Carina questa raccolta ^^
E' da un po' che vado avanti a raccolte, da quando mi sn messa a scrivere la mia, non so perchè, la mia mente è troppo strana per essere capita =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto, Kiss ^^^^
PS: se hai tempo, e se ti va dai un'occhiata alle mie rece =)

19/11/08, ore 19:34

CIAO! scherzavo su shika!! me lo luvva!! ç_ç! comunque beeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!! grazie per avermi accontentata! me luvva anche kiba! e devo dire che questo capitolo è veramente super, perchè è quasi alla pari con quello degli Uchiha!! compliments!! mi piace un sacco alla fine... beh beh... se shikamaru è il prossimo... non so proprio cosa aspettarmi dal clan dei Nara!!! oddio! un capitolo sulla pigrizia! ha ha ha! va beh! alla proxima! kissolo!

19/11/08, ore 19:25

ciao! guarda che non sono afffatto inutili insiemi di parole, sono molto belli e le frasi in grassetto sono perfette! complimenti davvero al prossimo kiss

18/11/08, ore 19:01

ciao! non ti preoccupare x il ritardo! che belle che sono quella sul clan Hyuga è dolcissima, invece quella sul clan Yamanaka è tristissima! ma povera Ino nooooooo e l'hai descritta davvero bene, solo che x una mosca bianca come me leggere che Shika non l'ha voluta è un colpo al cuore sigh... alla prossima kiss

18/11/08, ore 16:28

Ciaoooo! wow, sono bellissimi anche i clan Hyuuga e Yamanaka, anche se quello degli Uchiha è il mio preferito! ^_^ bello bello... però... Povera Ino! cioè... Shikamaru non può mandarla via dal team! insomma.. sarà isopportabile fin che si vuole a delle volte, ma è lei che tiene su il team! cosa fa quello sfaticato di shikamaru?! eh eh?? ok, basta, la smetto! Mi ha fatto un effetto strano immaginare Neji che spia da dietro le porte di uno spogliatoio...! uhm... sono scoppiata a ridere! bene, continua così, comunque! non vedo l'ora di leggere il prossimo clan... magari quello degli Inozuka! ciao ciao, kissolo!

18/11/08, ore 15:46

Bellissime tutte e tre ma questa mi ha proprio toccato e dice la verità Ino è proprio così...comunque mi complimento, per me, è uno dei lavori più belli che ho trovato, adoro questo tipo di raccolte, spero presto di vedere il prossimo capitolo!

18/11/08, ore 15:08

non male questi tre capitoli, kawaii!

18/11/08, ore 13:20

sono uno più bello dell'altro , mi ha colpito molto quello di Ino !!! spero di leggere il resto il più presto !!! kissss

07/10/08, ore 15:35

Wow... non so che altro dire... sono nuova di qui, e non sapevo come fare una recensione, ma ho dovuto scoprirlo perchè dovevo assolutamente lasciarti un commento... secondo me è bellissima, rispecchia molto il personaggio di Sasuke, e l'affermazione seguita dalla risposta è veramente bellissima! seppure corta hai espresso proprio quello che significa essere un Uciha... complimenti! spero di riuscire a leggere anche gli altri capitoletti... ^_^ kiss!

06/10/08, ore 16:54

Ma come è stupida?! E' bellissima... davvero! Spero che aggiornerai presto con un'altro bel capitoletto! *O* Io adoro i clan! ^^