Un'uscita segreta al cinema
di marti_penn

10/11/14, ore 21:36

Sei grande!!!!! io che odio Colpa Delle Stelle ora sono andata a vederlo (ha ragione Laney, è stra-noioso!), ma non avevo un Corey Riffin a farmi compagnia, peccato.... Comunque la sorpresa c'è, insomma chi se lo aspettava di vedere Corey che piange per un film... ce ne fossero di ragazzi così dolci...

14/10/14, ore 19:03

Hahaha!! Da quanto tempo che non leggo una tua fic! Abbiamo gli stessi gusti! Io adoro sia i pirati dei caraibi quindi di conseguenza Johnny Depp, la bionda e scatenata Sam, poi c'è Laney e Core *,* io lovvo ste cose!! E adorole ttue ff! Sono fantastiche e scritte benissimo <3 anche questa mi ha llasciato a bocca aperta ancora hai colpito nel segno! Brava! Bay lericina99

30/09/14, ore 17:09

Oooooow!!
Che.... cuccioloni dolciosi!!!! (???)
La Corney ci sta davvero tutta *-* e quando si toccano le mani... Woooooow il cuore batteva forte forte :3
Scommetto che dopo tutto non era tanto male "Colpa delle stelle" eh Laney? *sfotte*
Cooomunque, scusa il ritardo ma sai quanto mi odia il pc no?
Ciaooo!
Laney

30/09/14, ore 07:55

Marto!
*la stritola in un abbraccio*
Aspettavo tanto un aggiornamento c:
P: Che ne dici di aggiornqre tu?
Shhh, sono in recensione u.u
Anyway, la tua fic é troppo dolcerrima (italiano: livello fangirl) *-*
Devo ammettere che a me il film 'Colpa dele stelle' é piaciuto...
Probabilmente solo perché ho letto il libro (viva John Green!)
Peró capisco perfettamente Laney!
Una volta una mia amica mi ha costretta a vedere 'Tre metri sopra il cirlo'.
Lascio alla tua immaginazione la mia espressione mentre lo vedevo.
La nostra rossa peró trova l'amore durante la visione del film *-*
Io il massimo che ho trovato é la ciotola di pop-corn.
Beh, c'é da dire che io non ho un Corey Riffin.
Questa recensione sta diventando un sequel della Divina Commedia, quidi vado
Bandierina verde per te ^^
Angy

27/09/14, ore 16:12

Marti ti dovrebbero fare una statua!!!
Sono giorni che aspetto una storia e sono a corto di zuccheri x scappare dalla scuola (almeno con il pensiero T-T)!!!
Odio da morire quei film smielati…e poi, come ha detto Lanes, secondo loro non mi sento gia una pezza dei piedi per essere sempre sola!? E quando li guardi,sinceramente,avrei tanta voglia (il 100%) di scappare con le cuffie e il mio amato cellulare !!!>°<………;)
La storia é stupenda!!! E poi chi se lo aspettava Core seduto a piangere!?
Io,sinceramente,pensavo che fisse una di quelle persone ultra pensionate e sovrappeso che amano le sipcom!!!*-*( non ditelo a Core!!)
Ora scappo...devo provare a finire quella montagna chiamata da noi poveri carcerati"compiti" T.T...
...speriamo presto, devo finire di scrivere ben 2 storie -spero siano dele long!!-
ciauuu
l'esasperata(dai prof) Fede;)

27/09/14, ore 08:31

Oh vostra maestá, non sono degna di leggere le vostre storie, mi inchino davanti a questo capolavoro
Ciao Marti, non far caso alle righe di prima :)
Ok, prima di tutto tu sei venuta a casa mia e hai visto i libri di mia sorella e hai notato i due film. Non ho mai visto Colpa... ma mi dispiace T.T Per Hur... lo sempre odiato perché ogni volta che mangiavo il pane, lei dice : Peta!
Sono una ragazza molto sfortunata, se mia sorella non mi avesse spaventato, capirei Corey
Due (il mio num. preferito) SONO TROPPO TENERI!!! Chi se ne importa che mi faccio tanti problemi mentali che saró sempre single!!! VOGLIO DUE BIGLIETTI PER IL CINEMA!
Tre: tu devi aggiornare ogni giorno, ti prego: ti diró dove sta il mio diario! (-.-", Trina ha sedici anni)
Ciao, cosí ti lascio in pace :D
P.S.: volete un bicchier d'acqua? Un biglietto per l'America? Un milione di euro??