He's Thunderstorm
di fastingpylades

27/10/14, ore 09:32

Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento! Aggiornamento!
È stato fantastico!
Amo tantissimo quella fantastica coppia che è il Jasico, e questa AU si prospetta davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggerne ancora!

27/10/14, ore 09:28

*Sigh*
POSSO FINALMENTE commentare! SI SI SI!
*Schiarisce la voce*
Ehm, comunque... Questo capitolo... beh, mi è piaciuto davvero troppo.
Questa fiction mi ispira tantissimo, inoltre c'è sempre bisogno di più Jasico al mondo!

27/10/14, ore 09:23

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
L'idea è super interessante. La scrittura fa sempre venire voglia di leggere, leggere, leggere. Posso dire che questa serie sta davvero andando per essere molto buona.
Rimarrò sintonizzata su questo canale, è sicuro :D

26/10/14, ore 13:57

Oddio, mi chiedo se dopo questo scherzetto Jason deciderà di fare la pelle a Leo oppure di erigergli una statua.
Probabilmente il primo impulso sarà il primo, ma visto che quel messaggio ha reso lampante che Nico non aspettava altro che di riceverne uno probabilmente, alla fine, Jason finirà per ringraziare Leo.
Senza ammetterlo però, ho quest'impressione.
Certo che Nico è uno che non perde tempo, anche se è comprensibile una certa impazienza se pensiamo che molto probabilmente ha atteso un segno di vita da parte di Jason per settimane.
Il borsone poi mi lascia da pensare. Non è che Nico è tipo scappato di casa e vuole chiedere ospitalità a Jason? XD

28/09/14, ore 18:14

HELLA!
Ho letto giusto adesso la tua fan fiction! Come inizio sembra davvero promettente! Mi piace questo mondo alternativo, effettivamente non lo avevo preso in considerazione, più che altro un Nico cantante è qualcosa di wow! Il suo stile un po' dark tuttavia calza a pennello per una rock band o un genere simile, idem se si parla di Hazel, che comunque vestita da dark lolita ce la vedo che è un amore *-* o qualcosa anche in stile punk-mental. Ad ogni modo, trovo davvero carino Jason e anche Frank, tutto rosso come un pomodoro a ogni sguardo/sorriso di Hazel. Il numero in tasca è fin troppo promettente poi *-* si prospettano messaggi e chiamate interessanti mi sa, sempre che il nostro Jason -ma credo proprio di si- riesca a contattarlo. Spero di leggere presto il seguito! La Jasico è praticamente la mia otp, per cui~ (:
C'è qualche ripetizione e la lettura risulta poco fluida in alcuni punti, ma per il resto not bad! A presto,

erme♥

27/09/14, ore 12:22

Image and video hosting by TinyPic

Il mio OTP della serie è sempre stato il Pernico, ma ormai amo spudoratamente il Jasico (lo ammetto, ho serie aspettative che possano diventare canon nella serie) e, di recente, sto iniziando a considerare se farla diventare proprio la mia coppia preferita.
Ho già detto che, dopo HOH, spero finiscano insieme nella serie?
Quindi sono contentissima che stiano uscendo fiction Jasico anche in italiano.
Poi amo le AU ed amo il mondo della musica, quindi questa storia per me parte doppiamente bene già in partenza **