Quel momento imbarazzante
di inlovewithdracomalfoy

08/11/14, ore 19:44

è bellissima, anche se non shippo la Jercy! E anche scritta bene, i miei complimenti!

04/11/14, ore 12:14

Ciao.... c'è una piccola parte di me che ti odia...amorevolmente però! Perchè...ero così attaccata alle Pernico/Percico..e non c'era altra ship al di fuori di loro in questo fandom....ma tu....TUUUU!! Mi hai fatto innamorare della Jercy .-. stavo setacciando tumblr fino a poco fa in cerca di fanart su di loro .-. sono impazzita d'un tratto! xD anyway....mi piace motlissimo la tua fanfiction, lo stile in cui scrivi e la storia...(mmh è una mia impressione o Piper non ti sta molto simpatica? Magari era solo necessario per la storia farla sembrare così xD), pliz aggiorna presto io DEVO sapere cosa succederà tra questi due!! xD
a presto Esse

p.s. avevo sbagliato ad inserire la recensione nel primo capitolo xD

21/10/14, ore 19:10

Nooo non puoi farmi questo!!
ANIMA MALVAGIA
Ti rendi conto che i miei feelings stanno male male male male male male male???
Ti odiano! Pure io ti odio!
Ma devo sapere come finisce questa storia magnifica perche senno muoioooo
...
Ok,sto bene. Il momento sclero e finito.
Scusa xD
allora, aggiorna presto. I miei fellings non scherzano :'(
Katniss Potter Jackson ♡ ♥ ♡

21/10/14, ore 17:26

No. No. NO!! Insomma! Non può andare via cosi, non c'è stato nemmeno un minuscolo bacio! Tutta questa attesa mi uccide T.T
Per tutto il resto come al solito hai fatto un ottimo lavoro con il capitolo, continua cosi :)

21/10/14, ore 16:53

Wooooah! Sono la prima a recensire, che forza!
Non so perché ma, fino ad ora, non ho mai considerato la coppia Percy/Jason e non so nemmeno perché.
Bè, si, forse è perché sono fissata con la Percico.
Comunque, tornando alla storia, è davvero magnifica.
Aspetto i prossimi capitoli *^*
Love always,
_rainbowinside_

08/10/14, ore 15:11

È incredibile come mi abbia da subito interessato quest stoeia è scritta benissimo,all'inizio ero un po' scettica per la "coppia" jason/percy ma adesso mi sta iniziando davvero a piacere,quando continui?spero prima possibile davvero ^-^

06/10/14, ore 20:45

Devo assolutamente avere i prossimi capitoli. Complimenti, mi sta piacendo troppo questa fic, continua cosi!!!!

05/10/14, ore 17:51

Ok,mi sono letta tutta di filato la storia ed e stupenda! Scysa per gli errori nella recensione... sto in macchina e non riesco s premere un tasto giusto he sia uno!
Vabbe. Cotninua presto, please
Be', alla prossima!!!
Katniss ♡

04/10/14, ore 21:25

Ora, scusami se te lo dico ma mi stai facendo impazzireee! Quando ti decidi a fargli fare qualcosa a quei due? Basta anche un bacetto ahahah ovviamente il capitolo è stupendo come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

01/10/14, ore 15:41

Non ho mai amato molto la Jercy ma devo dire che questa storia mi sta piacendo parecchio, spero che tu continui presto.
Baci
Porporaassenzio

30/09/14, ore 00:19

Amo alla follia la tua storia sappilo xD Percy e Jason sono dolciosiiii e poi... mi fanno morire dalle risate ahahah sei troppo brava!!! Spero che aggionerai presto... PRETENDO IL CONTINUOO ♡♡

29/09/14, ore 14:35

Percy e Jason tanno diventando decisamente adorabili <3 non vedo l'ora di leggere il resto *-* ovviamente il capitolo è stupendo come gli altri, la storia procede bene continua cosi!

28/09/14, ore 21:37

Wowwwwhai aggiornato subito *____*

Wowww la corsa delle bighe :) :) la vedremo nel prossimo capitolo??? xD

Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3 Bacix

28/09/14, ore 14:48

ahahhahahhahahha XD li adoro troppo :D

Capitolo stupendo xDXD

Non vedo l'ora del prossimo <3 bacix

28/09/14, ore 14:19

Ahahahaha Frank versione passionale tifoso dei Blue Jays è un qualcosa dI fantastico. Complimenti per il capitolo mi è piaciuto tantissimo ed è molto divertente. Voglio proprio vedere cosa faranno quei due pazzi nella stessa cabina. Alla prossima

la ragazza di titanio
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 09:59 pm)