One single regret
di Flame Ettard

14/01/15, ore 20:51

Anch'io amo molto Mystery Dungeon, e in particolar modo Grovyle :-). Piacere, sono una collega che scrive fic su Mystery Dungeon :-). Dicevo.... è un gioco che adoro e che ho finito più e più volte, ma solo ( è così, che ci posso fare ) per la trama, o per Grovyle, o per entrambe le cose, chi lo sa. Lui è il mio personaggio preferito. Sai che mi hai fatto venire un colpo per il modo in cui hai concluso la tua fic? Una cosa a due con Dusknoir non è esattamente la migliore delle prospettive che mi va di concepire per quei due. Per quel che mi riguarda, cercherò di far seguire a Grovyle una cosa più sulla giusta lunghezza d'onda, e non sull'altra sponda ;-).Scrivi molto bene però, mi è piaciuto molto leggere il tuo lavoro.

27/09/14, ore 06:58

whaaaa il mio Grovyyyyyy
Luna: veramente è il Mio..non il tuo..-.-
zitta che sto recensendo! che bella storia mi piace moltissimo. mi a riportato alla mante il gioco io adoro il rapporto d' odio e amore che intercorre tra loro due^^ ah sono Stardust^^
forse ci conosciamo già? no non credo eh eh comunque ancora complimenti^^ una domanda sei una ragazza o un ragazzo?

26/09/14, ore 23:47

Per quanto non segua molto la serie canonica di Mystery Dungeon, devo dire che questa storia è venuta davvero bene. Non solo hai saputo rendere molto bene gli ultimi minuti di vita di entrambi (anche Grovyle si dissolve nell'aere, no? Oppure ho capito male?), ma in più il fatto che tu lo abbia saputo fare in un testo così breve dimostra che il tuo stile è davvero niente male.
Di errori non mi sembra di averne visti, né ortografici né sintassici. Ho inoltre notato che hai fatto una storia simile un po' di tempo addietro. Forse passerò a leggere anche quella, non si sa mai.
A presto,
A_e