L'intrusione
di memi

24/06/10, ore 14:24

so che è passato molto tempo da quando l'hai scritta, ma meglio tardi che mai, no?
Ron è il mio personaggio maschile preferito.. è unico in tutto perchè imperfetto!! La storia che lui va a ravanare nel cassetto della figlia e trova le pillole è proprio una cosa da lui.. l'hai descritto e gli hai fatto fare cose proprio "alla Ronald Weasley" ed è per questo che questa fan è così bella.
il finale mi è piaciuto, con quel tocco di comicità che rende tutto alla Weasley!!
Complimentooniii ;D
Marzia

12/03/09, ore 17:50

ciao cara. Mi piace troppo questa storia. Troppo divertente. Ron è troppo forte. Penso che per ogni padre siauno shock pensare alla prorpia figlia in... certi momenti... spero che scriverai atre storie così. sei brava! baci

12/01/09, ore 18:01

ciao... purtroppo ho letto solo oggi la fic... però mi è piaciuta moltissimo... soprattutto è stato molto carino e dolce il dialogo fra ron e hermione!!! complimenti

07/10/08, ore 15:28

E' molto carina ma per il finale mi aspettavo qualcosa di più..che ne so magari la scoperta di Rose del fatto che il padre abbia frugato tra le sue cose una chiacchierata tra loro 2 e poi magari il pezzo della tavola..cose cosi.Tutto sommato mi è piaciuta..Complimenti!

06/10/08, ore 21:59

Oh, vorrei sapere perchè nessuno ha recensito! E' molto molto dolce e realistica, già me lo vedo Ron che trova per caso le pillole di sua figlia... xD! bRAVA! BellaBlack.