In a giffy
di StoryGirl

08/10/08, ore 13:46

Ciao!Ho iniziato e finito ora la tua ff e devo dire che mi è piaciuta un sacco!Non so cosa ti è successo,ma non sono nemmeno affari miei,spero solo continuerai questa ff perchè è veramente bella e lasciarla incompleta sarebbe un peccato!Be,spero di vedere presto un aggiornamento,ciau ciao^^

06/10/08, ore 19:21

Ciao!! Senti ti dico le cose chiare:io non so che critiche ti abbiano fatto e tanto meno me ne importa! Ho trovato da poco la tua storia in rete e me ne sono subito innamorata! Sai,anche a me capita di ricevere note negative ma tu devi fregartene! La vita è fatta anche di delusioni e se qualcuno ti ha detto cose brutte su quello che scrivi sginifica che non ti apprezza! ma ricorda che ci sono sempre persone che apprezzano il tuo modo di scrivere! non dar peso alle critiche! devi credere in te stessa e nei tuoi testi! Perchè tu hai davvero talento! e non permettere a persone di giudicarti! L'importante è scrivere!^^ scrivere è una passione,e finchè ne metterai nelle tue storie allora le storie saranno belle...L'importante è che tu credi nei tuoi testi e che piacciano a te... A me questa storia è piaciuta tantissimo...è originale e scritta bene! Spero che la mia recensione ti aiuti a tirarti su di morale e ti dia la voglia di scrivere!Spero davvero tanto che aggiornerai presto...-un bcione e un sostegno- RASIEL