Perché sei vivo solo nei miei sogni?
di GracieRoberts92

29/09/14, ore 22:17

Ciao :)
La tua OS mi è piaciuta molto, ma penso che andrebbe un po' aggiustata.
È la prima storia che pubblichi, quindi cercherò di essere clemente, ma innanzitutto è una storia a rating verde e non giallo.
Poi penso che sia proprio sbagliata la categoria di originale: non è drammatica, ma introspettiva.
Poi certe parole non rendono scorribili il testo, che necessiterebbe anche di un po' di spazi.
Per li resto va bene :3
Vedrai che prima o poi incontrerai Fabio, magari si chiamerà Mario, Alberto o Michael.
Alla prossima,
Allie

P.S. La prossima volta, magari, dillo alla tua Migliore Amica

27/09/14, ore 18:58

Non avrei mai immaginato che Fabio, quello stupido ma dolce ammasso di parole creato da me due anni fà, ti avrebbe condotta a scriverne sopra una storia.
Sono veramente felice!
Momenti poetici a parte, adoro questa storia e sono felicissima che tu l'abbia scritta! Non hai idea di come io mi sia commossa leggendola. ( e non scherzo ahahaahha! )
E pensare che era iniziato tutto come un: dobbiamo trovare un ragazzo per il personaggio di Gracie! E puf, è nato lui! Quel giovane ragazzo che è sempre rimasto uguale!
Parlando di struttura ( Dio mio! Sembro un critico letterario AHAHAHAHAH) la storia è scritta veramente ma veramente bene! E credo che la inseriró presto o tardi nelle cronache ;)
io continuo a essere della mia idea: lo troverai! Magari non al supermercato, ma lo troverai ahahahah! E io troveró Sean :3
Ti faccio ancora i miei complimenti e sono sempre più felice! Spero scriverai qualcos'altro o che mi aiuterai a scrivere qualcosa su di lui in futuro :D
Ci sentiamo, Gracie/Grazia ahahah!

Rose

P.S. Sai forse se, al supermercato, c'era anche un ragazzo con i capelli neri! AHAHAHAH <3