Sei tornato!
di Isabelle Withingale

28/06/15, ore 16:12

Stavo cercando delle ff sulla coppia di Erik e Silvia e sono molto felice di essermi imbattuta nella tua one shot! È molto romantica e dolce! Mi è veramente piaciuta! ;)
Grazie mille per averla pubblicata e alla prossima!

27/09/14, ore 13:29

Ehi, ciao Isabelle!
Eccomi qui a recensire la tua fic.
Intanto io adoro personalmente l'IchiAki (che sarebbero Silvia e Eric, tanto per evitare inutili confusioni), e quindi già per la coppia avevo iniziato a leggere questa fic con il sorriso sulle labbra.
Poi, mi è piaciuta molto la trama, era bellissima e poi la storia era anche davvero ben scritta, complimenti!
Ora ti devo salutare, ci vediamo alla prossima fic.
Un bacio,
Marina Swift <3

27/09/14, ore 06:04

Macciao ^^
Uhu cosa abbiamo qui ? Un'altra tua shottina u.u
Un giorno o l'altro mi denuncerà per stalking ma fa niente♡
Passiamo ora ale cose serie (no nn è vero xD )
Hai pubblicato questa cosa così dolciosa! Bravissima! Beh, più o meno te l'avevo già detto quello che pensavo su whatsapp ma ripeto volentieri *^*
Allors, questa shot è davvero dolcissima e romanticissima! È scritta molto bene e non mi pare di aver visto alcun tipo di errori (ma non sono sicurissima, dato che sono le 5:30 di mattina ^^")
Comunque non ho davvero niente da dire, a parte che sono felicissima che tu l'abbia pubblicata! Sei davvero brava, e questa coppia mi ha sempre ispirato (anche se, lo sai, io sono yaoista u.u)
Però ho molto apprezzzato questo tuo scritto!
Bene, ora scappo, aspetto una tua prossima storia!
Bye :3
•Hope•