Your destiny may keep you warm
di Alexiel94

23/01/15, ore 17:23

Sto diventando vagamente dipendente dalle frazel. Soprattutto quelle tristi.
Benché abbia davvero pochissimo tempo, sono passata per una recensione perché devo assolutamente Congratularmi con te: adoro come scrivi e adoro ancora di più questa fic!
Dio mio, sto seriamente piangendo.
Ok, ora andrò a leggere tutte le tue altre fanfic, che ho deciso che adorerò.
Un bacio!
Katniss ♡

10/12/14, ore 16:55

Santo cielo, perché sto piangendo? Ah, sì, lo so: PERCHÈ QUESTA TUA STORIA È UN FOTTUTISSIMO TSUNAMI PER I MIEI POVERI FEELS. Okay, mi calmo. C'è stato un momento che piangevo, ma anche ridevo (quando ho letto di Hazel e Leo che avevano una bambina) e... boh volevo dirtelo, perché solo chi è davvero bravo a scrivere ti fa ridere e piangere al tempo stesso. Grazie. E spero tu abbia letto i miei stessi libri e che ti sia inventata la morte di Frank, perché non so se la reggerei, scritta dalla penna di Rick. Chissà perché ma tutte le fanfic Frazel che ho letto me lo uccidono, il ragazzo. Eppure è l'ultimo che io ucciderei; insomma, è troppo dolcioso! Va beh, ti ho annoiato/a abbastanza .-.
The Hopless Girl

27/09/14, ore 22:19

Stupenda! Oddei, ho sclerato quando ho visto che la mia autrice preferita ha pubblicato qualcosa. Davvero scritta benissimo ma... I miei feels D:
Alla fine mi sono commossa.
Ps: attendo con impazienza il terzo capitolo di "Gotta be mine"!
Alla prossima
Greta

27/09/14, ore 08:23

Il tuo ragionamento del "perché devo soffrire solo io?" ha un che di meravigliosamente cattivo, mi piace (?)
Cooomunque, ho apprezzato molto questa storia, nonostante la distruzione di una mia OTP, la morte di uno dei miei personaggi preferiti e la vittoria di Valdez. Argh.
In partucolare, ho adorato come hai mosso Frank, con quel: "Qualsiasi cosa accada, promettimi che vivrai la tua vita e che sarai felice. Trova qualcuno che sappia amarti come meriti, sposati e vivi serenamente gli anni che ti si prospettano" hai letteralmente scatenato un uragano di feels, è così tristemente romantico e stupendamente IC c.c"
Ah, molto carino anche il dettaglio della cacciatrice, che presumo essere Zoe, che incontra Frank negli Elisi e con la sua critica femminista gli dice che nel tiro con l'arco è una mezza calzetta xD
E poi ci sono anche altre parti della storia che ho apprezzato moltissimo e che potrebbero far durare questa recensione più della storia stessa, come la dolcezza dell'ultimo bacio, le lacrime silenziose di Frank, il sacrificio a Plutone, la reincarnazione dell'"ex" figlio di Marte e il tatuaggio della lira -che è un espediente veramente geniale, uno di quelli che danno ad una fanfic quel qualcosa di più.
Vorrei giusto farti notare una piccola distrazione verso la fine della prima parte dep testo, una "t" mancata in "Il figlio di Mate"; per il resto comunque la storia è ben scritta e molto scorrevole ^^"
Bene, credo sia tutto, quindi... Sentiti complimenti, mi hai fatto soffrire! (?)
Alla prossima,
~Encha