You're Poetry For My Mind
di Giulia_Shumani

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/07/15, ore 18:40

Eccoci giunti alla fine, mi sembra così strano che questa storia sia finita.
Mi ricordo quando hai iniziato a scriverla, a quando leggevo gli aggiornamenti in treno e mi rendevano il viaggio più piacevole.
Ho adorato questi personaggi, con le loro debolezze, i loro punti di forza e tutte le sfumato che hanno avuto intorno, la loro crescita, sono cresciuta un po' anch'io insieme a loro.
Oggi mi sento come se mi avessero portato via un pezzettino di cuore, cc'è un piccolo vuoto dentro di me!
Ho avuto la fortuna di iniziare a seguire la tua storia fin dall'inizio e di seguirla passo passo, ti sarò sempre grata per questo.
Grazie per avermi dato la possibilità di entrare nel tuo mondo, di farmi leggere le tue parole, grazie per avermi fatto emozionare, piangere, sorridere come una scema e piangere ancora di felicità, grazie per aver regalato questa storia a chi ha avuto il piacere di leggerla, grazie per avermi dedicato un capitolo, insomma grazie per tutto.
Grazie per essere semplicemente tu.
Ti voglio bene.
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 06:46 pm)

09/07/15, ore 21:24

Sono morta al "questo é l'ultimo capitolo"
E rinata al "ci sarà l'epilogo".

E COMUNQUE MI MANCHERÀ TROPPO QUESTA STORIA

19/06/15, ore 00:23

Io veramente ti ringrazio perché hai saputo trasmettere al lettore le emozioni dei personaggi. Sto piangendo come una fontana dall'inizio del capitolo ma la lettera ODDIO con la lettera mi hai dato il colpo di grazia. BELLISSIMA STORIA TI RINGRAZIO PER AVERLA SCRITTA

18/06/15, ore 08:35

Ti può consolare il fatto che io stia piangendo come un'idiota e che stia male? No perché mi riaperta una voragine nel petto e quella lettera è OMMIODDIO!!! No sto male, troppo, ho sempre saputo che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato, ma, come tutte le cose brutte, si spera che non arrivi mai. Harry è supercuccioloso con quella lettera e quando dice a Lou "scrivi di noi". Aww vorrei tanto abbracciarli! Sto ancora piangendo, sono da sola e avrei tanto bisogno di un abbraccio! Più che farti i complimenti non sò che dire, grazie per quello che scrivi, grazie per le emozioni che mi fai provare. Ti voglio bene.

11/06/15, ore 22:50

oddio, ma stiamo scherzando?ma vogliono proprio male ai mie amorini? l'ultima parte...cristo piango.
giuro cho ora li rapisco e li faccio sposare.
comunque il capitolo è bellissimo come sempre

10/06/15, ore 22:28

Wow, l'ultima frase mi ha ucciso :( Voglio andare ad abbracciare il tuo piccolo Tommo! 💙 Ciao tesorooooo!

03/06/15, ore 23:01

Voglio piangere! Mmmm non hanno un attimo di pace sti poveri piccioncini :(
Però ho letto la prima frase e ho detto : NOOOOOOOOO non ci potevo credere che era davvero Niall! Infatti se l'è presa anche lui con Louis per quel saluto poco caloroso, va bene che si aspettava HarrysonofigoStyles però suvvia Tomlinson, mostra un po' di felicità anche per il povero biondo!
Bene, visto che ti senti ispirata e sei in vena di scrivere spero di leggere al più presto il nuovo capitolo!
:D

17/05/15, ore 23:40

Oh finalmente! 😍😍😍😍 Sono contenta che finalmente questi due siano riusciti a concludere qualcosa! Ne avevano anche bisogno poveretti! 😆 E adesso mancano solo 3 giorni! Ho quasi paura a continuare a leggere 🙈

03/05/15, ore 15:33

Quei due poveretti non hanno davvero un attimo di pace! 🙈 Ce la faranno i nostri eroi a stare un po' insieme e a consumare prima o poi? Ahahaha Un bacio tesoro!

23/04/15, ore 01:09

Cosa ti devo dire? Sono stata dieci minuti a fissare quel nome e un solo grazie è poco per ringraziarti di tutto quello che fai per me! Questo capitolo è stupendo, Harry che torna tutto premuroso dal suo piccolo Lou, e Louis che al mattino non si fa trovare perché forse ha paura di sentirsi un po' di troppo in quella situazione, di ostacolare Harry, e non è di certo quello che vuole. Lui vuole stare nell'ombra, con la sua paura di essere fuori posto. Grazie, ti voglio bene!

22/04/15, ore 13:39

....
.....
......
Perché ho la netta sensazione che Lou se ne sia andato perché si sente in colpa? E magari se ne uscirà con cose del tipo "non voglio che rinunci alla tua vita e al tuo futuro solo per me"? O nel peggiore dei casi lo allontanerà fingendo di non provare sentimenti nei suoi confronti? Oppure semplicemente faranno finalmente l'amore?
CRISTO.
MAI UN ATTIMO DI PACE.

22/04/15, ore 10:12

Ecco se il padre, come al solito, non doveva rovinare tutto di nuovo!!! Ma perchè esistono i padriiiiiiiiiiiiiiiii!
Questo perdersi e ritrovarsi prima o poi mi farà impazzire. Harry, per favore, trova Louis e incatenalo dove vuoi, ma non farlo più scappare! Ti prego!
Vorrei proprio sapere perchè ha abbandonato Harry, ho capito che si sentiva male, perchè il padre non lo ha "accettato", ma Harry non aveva colpa! Sassy del mio cuore, ti stritolerei!!

Aggiorna al più presto, voglio che tornino a mangiare zucchero filato colorato al più prestooooo!

14/04/15, ore 21:13

Questa storia è una droga e mi stai iniettando dosi troppo piccole per poi lasciarmi con l'amaro in bocca MA NON MI LAMENTO PERCHÉ BASTA CHE CONTINUI A FARLO.
Comunque la conversazione col capotreno mi è piaciuta tantissimo e farò tesoro di quei consigli anche io. È stato davvero illuminante e spero che adesso scatti qualcosa in Harry per sfuggire alla situazione in cui si trova anche se mi sembra impossibile...ma voglio sperarci.

Tanti bacini ❤

29/03/15, ore 07:17

IO TI DENUNCIO. NON È PROPRIO POSSIBILE. SONO SCOPPIATA IN UNA RISATA ISTERICA E NON RIESCO A FERMARMI.
Sei il male ma confido in te 😔

29/03/15, ore 01:02

Sembra la storia che mi raccontavano da piccola, per insegnarmi cosa fossero le linee parallele.
Due Linee verticali tra loro, che non si incontreranno mai.
Però loro già si sono incontrati, e ora voglio che lo facciano di nuovo.
Già il destino a volte è proprio crudele, questo non vuol dire che possano incontrarsi a metà strada.
Ok, sto svalvolando e non poco.
Continua in fretta perchè ho bisogno di un bacio Larry, possibilmente non in un sogno. <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]