My Pirate Wedding
di ___Page

24/01/16, ore 17:25

Chi è whoopslap? Dopo questa domanda la storia è super, come direbbe franky, Zoro dorme sempre e la futura signora ronoroa non lo picchia? Perché? Law che fa colui che sposa mi mancava. I pirati insieme ai marine che non se le danno bhe vista l'occasione. Ma aokiji e aikanu no? Dragon che porta robin all'altare sarebbe da vedere.

01/10/14, ore 23:38

Bella, davvero bella.
Woopslap è sempre il solito.
Franky è stato davvero esilarante, il solito piagniucolone, però mi sarebbe piaciuto vedere come avrebbe fatto Hancock davanti al si di Rubber.
Comunque c'erano proprio tutti, Dadan, le famiglie Nefertari e Riku, Shanks, Pure Garp, Kobi ed Helmeppo.
Kidd non me l'aspettavo prorpio.
Mi sarebbe piaciuto che ci fosse stato anche Marco, sai essendo anche lui figlio di Barbabianca era automaticamente fratello di Ace e quindi anche di Rubber, sarebbe stato carinose ci fosse stato.
E Rubber è sempre il solito affamato, Sanji e Zoro litigano e qualche esplosione di rabbia da parte di Nami non avrebbe guastato.
Trafalgar Law che fa il prete... AHAHAHAHAHAHAHAH troppo divertente, non me lo sarei mai immaginato.
Comunque bella fanfic.

Ti saluto
flyman

28/09/14, ore 12:18

Non ci sono parole per descrivere questa storia...è FANTASTICA!
Mi stavo mettendo a piangere ç.ç era descritto tutto benissimo! E poi hai messo tutte le coppie che preferisco!
Ma quanto cavolo sono belli Rufy e Robin insieme? !
complimenti e continua così!
Baci nina

27/09/14, ore 22:00

Questa storia è stupenda.
L' ho amata la prima volta che l' ho letta e l' ho amata ancora di più nel rileggerla oggi.
E' tutto stupendo, a partire dagli sposi.
Da Sabo a Dragon.
Law che presiede la cerimonia, senza cappello è da orgasm... Ehm... È uno spettacolo.
Margaret.
Zoro che a sua volta vuole fare la proposta a Nami.
Loro, Shanks e Makino simbolo dell' amore più puro e più vero.
Come si può non amare questa storia?
Io non ho parole davvero, sei bravissima.
Baci
Emy

27/09/14, ore 14:03

Oh. Mio. Dio. Ti giuro non credo ci siano parole per esprimere la bellezza di questa storia. Mi è venuto da ridere e da piangere. E' perfezione... non ho altro da dire :**
Veramente brava, complimenti!
Un bacione grande, grande
Angel :'D

27/09/14, ore 11:28

Credo che hai descritto tutro perfettamente :)
E per niente pesante come descrizione FENOMENALE urlo!!:)
Bellissima tesoro veramente stupenda i sentimenti dei due, la litigata tra il biondo e il verde Nami che rivede la sorella <3
Da brividi!!!
complimenti di cuore tesoro!
Un bacione enorme!!
A presto; )

27/09/14, ore 11:25

Grazie! Grazie! Grazie!
Hai inserito le mie coppie preferite in un misto perfetto di fluff, romantico e comico! I generi che più amo!
Grazie per aver fatto tutto questo per me e non so davvero se sarò mai capace di ricambiare tutto quello che fai per me, qui sul sito ma anche fuori!
Ti ringrazio davvero di tutto: per questi bellissimi regali di compleanno, per tutti i consigli che mi dai, per il tuo essere sempre presente quando ne ho bisogjo e per tuuuuuuutto quello che le parole non riuscirebbero a dire.
Sono stata fortunata a poterti conoscere e lo sono tutt'ora nel poter essere considerata la tua sorellina!
Ti voglio bene, sorellona! <3
Star