As the first time
di Stilistire

15/10/14, ore 17:17

E' bellissima questa storia!!! Complimenti!! Io tifo per Arianna, forza Arianna!!!!
L'ho letta tutta oggi e spero che aggiornerai presto.
Anche se l'ho già detto lo ripeto: questa storia è bellissima!!!!

02/10/14, ore 22:12

Ed eccoci qua. Finalmente sono riuscita a recuperare i capitoli che avevo lasciato indietro ahahha. Mi sembra una frase tipo ''Non sono venuta a scuola e adesso devo recuperare le lezioni perse''. Ma vabbe.. lasciamo stare. Devo dire che mi sarei aspettata qualcosa, ma non questo. Cioè lui è stato davvero cattivo e Ari non si merita assolutamente questo comportamento da parte sua. Insomma anche se non si ricorda niente poteva essere meno stronzo. Comunque sia spero di riuscire a leggere i prossimi capitoli che pubblicherai. Come sempre complimenti e a presto :)
(Recensione modificata il 02/10/2014 - 10:16 pm)

28/09/14, ore 15:04

Brava Arianna! Va bene l'amore,ma proprio zerbino no!!! Lui pensava di fare il figo! Cmq sono troppo carini ������
Spero che questa scommessa la vinca Ary! Se lo merita e così magari lui capirà che non è bello infilarsi in tutti i buchi che trova! Grazie e alla prossima

27/09/14, ore 20:45

Wow, certe volte Davide sembra davvero stronzo! Hahah ma so che prima o poi si metteranno insieme , o almeno lo spero !! Sei bravissima comunque ! Ciao