Stand by me
di Insicure Kidrauhl

15/02/21, ore 23:00

Bellissima! Mi piacerebbe da morire se tu ne creassi una vera storia, ma probabilmente non leggerai neppure questo commento.
Eppure, davvero, ha un che di speciale. Non so perché mi piaccia così tanto, sarà che ho un debole per le coppie amore-odio, però credo sia proprio per il coinvolgimento e per il modo in qui hai riportato il testo.
Un bacio! 😘

27/10/14, ore 21:14

Hey, babe.
Mi piace moltissimo come hai messo giù la storia, la fai sembrare come una trama quando invece ha un inizio e una fine. Ovviamente è molto breve, non c'è tanto da dire, sono pienamente d'accordo con la tua visione degli anni passati e di questo secolo. Non si può negare, però, che i lati positivi ci sono anche al giorno d'oggi. Ho letto il libro da cui è stato tratto il film Stand by Me per la scuola e mi è piaciuto davvero molto, anche se questa storia non c'entra praticamente niente con il libro. Posso chiederti che collegamento hai fatto tra il film e la tua storia? Niente, credo sia la prima recensione pienamente positiva della giornata, sono difficile da soddisfare.
Volevo solo farti notare che non è 'strinta', ma 'stretta', per il resto complimenti!

Elisa