Contaminazioni
di VampireAddicted

02/11/15, ore 02:52

Povero Stefan, ne ha passate tante da quando è tornato a Mystic Falls. Sarebbe meglio per lui se andasse via da li.Cambiare aria fa bene a tutti.
Lo sapevo che la calma era troppa.Doveva succedere qualcosa per far passare il Klex sul terzo posto nella lista delle priorità.
Mi piacerebbe che almeno per una volta Caroline pensasse solo a se stessa invece di rischiare sempre la pelle Peri suoi amici.
Ma questo non è da lei, se no,non sarebbe più Caroline.
Non posso credere la faccia tosta di Marcel. Avrà intuito dal suo tono che era disperata di trovare Klaus.Invece decide di fare lo sbruffone.
Povera Davina, Klaus la tratta come una schiava.E poi la rinchiude in camera sua, esattamente come faceva Marcel. Almeno quello la trattava 1000 volte meglio.
E stato stupendo leggere questo capitolo. Di nuovo complimenti!

02/11/15, ore 02:16

Te l'avevo detto che sarebbe esplosa prima o poi. Non nel modo che pensavo io, ma non è tardi ancora.
Quanto sono contenta della scena intima.Anche senza dettagli e stato...ok non trovo la parola giusta.
Spero che non ripeterà la scena dell'altra volta.Avrà imparato qualcosa nel frattempo.
Spero per il suo bene che Rebekah non faccia alcun errore, altrimenti si ritroverà di nuovo nella sua bara.
Non mi aspettavo una scena di Klex così presto nella storia, però sono contenta che l'hai scritta adesso.

02/11/15, ore 01:52

Che t'avevo detto? Sta già iniziando a dare segni di mania. Prima cerca di convincere se stessa che non le importa di quello che Klaus a fatto.Nonostante ciò, continua ad insultare Hayley ad ogni opportunità.
Sapevo che qualcuno avrebbe preso un interesse della mancata punizione di Care.
Se posso fare un piccolo suggerimento.Potresti menzionare quando cambia il punto di vista? E un po sconcertante leggere una cosa pensando che è dello stesso personaggio, solo per scoprire dopo 2 frasi che è di un altro.

02/11/15, ore 01:23

Non se lo aspettava che accettasse la sua proposta.E cosi strano se ci pensi. L'essere più potente al mondo preoccupato della risposta di una baby vampira.
Oops! Come ha fatto a dimenticarsi di Hayley e della bambina quando le ha fatto la proposta?
La reazione di Caroline mi preoccupa però. Sicuramente adesso si metterà a pulire l'intera casa come ha fatto dopo il loro incontro nel bosco.Ti ricordi come ha pulito persino il camino? Con il spazzolino oltretutto! Con una notizia simile gli abitanti di NOLA dovranno mettere al sicuro i loro prodotti per le pulizie.
Spero che Taylor starà lontano. Non che mi dispiacerebbe tanto se Klaus facesse un abitudine dal spezzargli il colo ogni giorno.
Grande capitolo!

02/11/15, ore 00:48

Il letto a baldacchino... Ho sempre sognato di averne uno.
Beccata!Adesso vediamo come gli spieghi che te la saresti svignata senza salutare.
Mi chiedo se i rappresentanti delle diverse fazioni chiederanno a Klaus di punire Caroline.Scommetto che non ha pensato a questo quando ha deciso di chiederle di restare.
Povera Caroline,la sua bocca la metterà nei guai un giorno. O come in questo caso in una situazione altamente imbarazzante.
Sapevo che non mi avresti delusa. E un capitolo scritto magnificamente.Complimenti!

02/11/15, ore 00:29

Come mai che Damon non fa compagnia ad Elena?Sarebbe per il meglio invece di sopportare le sue solite battute cretine.
Taylor sei un imbecille. Cosa t'importa di quello che Klaus e Caroline hanno fatto. Tu hai scelto il tuo odio e la tua vendetta. Quindi chiudi il becco!
Povera Caroline, apparte il veleno che le provoca dolore, deve sopportare anche il suo vicino. Non mi piacciono le persone che non hanno considerazione per la gente intorno a loro.
Klaus tesoro, vedo che tutta quella terapia che hai fatto con Cami non ti ha aiutato poi cosi tanto.
C'è una cosa che ho dimenticato di dirti. Ho questa (brutta?) abitudine di "parlare" con i personaggi nei libri.Che ci posso fare? Sono strana cosi.
Concludo qui la recensione, ma non prima di dirti quanto sei stupenda come scrittrice.Un ottimo lavoro con il capitolo.Di solito i primi capitoli sono i piú difficili da scrivere, perche, essendo la base de la storia sono tra i piú importanti. Certamente anche il resto lo è, però sono i primi capitoli ad attirare il lettore, o ad allontanarlo se la storia non ha una struttura abbastanza solida. Non lo dico come esperienza personale, perché oltre a diverse cose che ho dovuto scrivere a scuola non mi sono mai implicata nel scrivere di una storia.
Però come una che legge moltissimo, ti poso garantire che se una storia e noiosa dal primo capitolo, la mollo subito.
Certamente questo non è il caso della tua storia.Già dal prologo si capisce che è una storia interessante e ben definita.

01/11/15, ore 23:58

La storia ha un inizio promettente,anche se, essendo il prologo, quindi piú corto del resto degli altri capitoli, si capisce un po meno la piega che la storia prenderà. Ma visto che questa non è la tua prima storia che leggo, sono convinta che sara molto interessante.
La seconda cosa che ti volevo dire : Perché non mi hai detto che hai scritto una storia sulla serie TVD? Io adoro Klaroline, e avrei iniziato a leggerla prima.
Cattiva! Basta non ti parlo piú!
Scherzo! Scusami, io dopo le 22:30 entro in uno stato in qui tutti i miei commenti o le revisioni su una storia prendono una forma un po infantile. Ma mi diverto cosi tanto a lasciare questo genere di commenti! Spero di non averti offesa. Se è cosi dimmelo e non lo faccio piú.Ciao.

20/12/14, ore 00:04

Mmmm...che sta tramando Klaus? Aspetterò il prossimo con tanta curiosità e con la speranza di avere un momento klaroline

05/11/14, ore 23:58

Mi sta piacendo questa storia.Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo

02/10/14, ore 20:49

Ciao! Mi piace molto la tua storia è particolare ma allo stesso tempo ha così tanti dettagli della serie tv.... Mi piace come scrivi... Spero che klaus convinca caroline a restare da lui.. L unica cosa se puoi allungarli un pochino si leggono così velocemente.. ; )

28/09/14, ore 03:53

Ciao! ^^
Mmmh... già il prologo promette bene! xD
Sono curiosa di sapere come si svilupperanno gli eventi ora che anche Caroline è soggetta al veleno di licantropo.
Adoro le storie alternative, soprattutto quelle che non girano troppo su Damon ed Elena ma cercano di spaziare e dare maggior risalto anche a delle trame che (mettendoci di mezzo anche la seriee le idee della Plec ) potevano essere sfruttate meglio.
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo ^w^
Alla prossima,
BellaLuna

27/09/14, ore 17:39

Sono incuriosita da come andranno le cose ora che e comparso questo moso di licantropo. Perche tutti sappiamo che per curarlo ci vuole il sangue di un ibrido conosciuto e amato e che insieme a Caroline da vita a fuochi d'artificio.
(sono una Klaroline dipendente non posso farci nulla) aspetto impaziente il prossimo capitolo, spero che sia più lungo.
un bacio
graziiia