I miei sogni no
di Melitot Proud Eye

06/11/12, ore 15:28

Ehm... Non ho visto il film in questione, ma la fanfiction mi piaceva e ho deciso di recensire ugualmente ^^.

Mi piace il modo in cui scrivi, è molto curato, si vede.

Non so quanto possa valere, ma volevo dirti che questa storia mi è piaciuta. Sì, non sono molto brava a complimentarmi con la gente.

Solo una cosa: ho visto che hai dimenticato la maiuscola dopo i puntini ;).

Recensione premio
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 09:46 pm)

08/12/10, ore 23:19

Adoro quel film. Credo sia uno dei migliori della Kidman. E poi c’è Tom. Ovviamente. Anche se ultimamente lo trovo un po’ sciupato. Comunque.
La scena finale del film, quando riescono a picchettare la loro terra, la trovo semplicemente stupenda e toccante. Per questo mi piace questa ff, che analizza i pensieri di Shannon nell’attimo immediatamente successivo. Mi piace perché rappresenta il carattere di questa ragazza in maniera fedele, mettendone in evidenza la caparbietà e il coraggio. Mi piace perché è semplice, ma efficace. E vola tra le storie preferite, perché lo merita. Spero di incontrarti ancora in giro per il sito. Alla prossima ff!

11/06/09, ore 23:59

Questa fic è un piccolo gioiellino su uno dei film cult della mia adolescenza: per questo l'ho molto apprezzata. Mi piace molto la sequenza dei pensieri di Shannon che sembrano volare sulle immense praterie dell'Oklahoma, sei riuscita a rendere quasi visibile la scena che descrivi: sembra davvero di vedere Shannon parlare a sé stessa nel vento di libertà della terra da poco conquistata. Brava!

14/02/09, ore 21:42

volevo complimentarmi con te! ho visto cuori ribelli e varie volte, è un film meraviglioso, e penso che tu sia riuscita a rendere pienamente quelli che potrebbero essere i pensieri di Shannon alla fine del film.

01/02/09, ore 12:25

Non ho visto il film, ma da cosa hai scritto e "come" l'hai scritto mi hai fatto venir voglia di andare da Block Buster! Comunque non posso negare che questa è una sezione che non frequento quasi mai, anche se ho aggiunto una mia FF da poco che però penso sia orribile! Tornando ai tuoi scritti, non riesco a tratteneremi! è stato bello solo leggere le prime due righe, e da lì sono arrivata fino in fondo per non perdermi il resto. Mi complimento, e spero che altri leggano questo piccolo stralcio acaccattivante.