LA SETTIMA STREGA
di dreamlaliter

09/11/14, ore 13:10

Continua... molto bella questa fan fiction complimenti.. xò un consiglio falle più lunghe :-P

22/10/14, ore 20:48

WOW!! Questo capitolo è bellissimo!!! Non importa se è corto, l'importante è che hai aggiornato, e visto che tu hai promesso che se trovavi una recensione avresti continuato, mi ritengo fortunata perchè grazie a me tu potrai postare il niovo capitolo e far leggere anche agli/alle altri/e lettori/lettrici più timidi che non scrivono una recensione la possibilità di leggere questa bellissima storia!! Quindi...AGGIORNAAAAA!!! BACI, alla prossima recensione <3 <3 <3

17/10/14, ore 22:42

WOW!! Il capitolo è molto bello, e anche se vorrei saperela loro identità mi piace che hai lasciato un po' di suspance. BRAVA!! Alla peossima recensione BACI <3 <3 <3

16/10/14, ore 19:47

Awww Mar e Thiago *-*
Non vedo l'ora che continui sono troppo curiosa :)
Comunque ho continuato anch'io.
Besitos e alla prossima <3

13/10/14, ore 09:29

Hola eccomi di nuovo qui :)
Non sai quanta curiosità mi hai messo addosso, non vedo l'ora di sapere come continua.
Complimenti perchè non ho notato nemmeno un errore e poi è scritto proprio bene.
Non vedo l'ora che aggiorni :)

11/10/14, ore 22:26

Hey!! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma non riuscivo ad entrare nel mio profilo. Comunque, il capitolo è molto bello, adoro che hai lasciato un po' di suspance sull'indentità della compagnia del buio. Ti dico di piú, sei stata molto più brava in qiesro capitolo che nei capitoli precedenti, hai cambiato completamente il modo di scrivere, anche perchè nel primo capitolo c'era soprattutto il discorso diretto, mentre a me piace molto di più anche la descrizione e il discorso indiretto. Riassumendo...BRAVA!! Aspetto un tuo aggiornamento BACI <3 <3 <3

02/10/14, ore 18:07

Wow o_O è stata bellissimo la presentazione della ff , ha un che di mistero. Ti giuro che mi stava venendo la pelle d'oca da quanto è bella. Ti prego ho bisogno che aggiorni presto, mi hai fatto venire la voglia di leggere questa ff, sono curiosa. Aggiorna presto BACI <3 <3 <3