Lei, che si è innamorata di un cantante
di DaphneBlackRose

28/09/14, ore 16:30

ciaoooo...ti capisco<3 tranquilla che il 28 di giugno (già tre mesi fa) ero anche io una fontana,e anche io capisco cosa vuoi dire...ma le persone no e quindi mi prendono in giro. brava comunque!
Baci grossi! Miriam<3

27/09/14, ore 22:45

Ciao ^.^
Sono felice di aver scovato la tua storia. Sai perchè? Perchè ti capisco.
Provo le stesse cose per un cantante.
A volte penso di essere pazza.
Insomma, come posso provare sentimenti così forti per una persona che non ho mai visto? Si, non l'ho mai visto, è da un anno che aspetto e non ne ho ancora avuta l'occasione. Per questo non posso dire esattamente le stesse cose che hai detto tu, magari in un giorno non troppo lontano spero.
So cosa significa piangere per una persona così.
Quando ti fa emozionare anche solo sorridendo, quando guardandola in una foto ti accendi come una lampadina. Quando sentendo la sua voce ti senti b e n e, perchè lui ti fa questo effetto.
Credimi, ti capisco.
Penso sia una cosa bellissima, da quando è entrato nella mia vita l'ha stravolta. Ho perfino scritto una OS su un sogno che ho fatto qualche tempo fa con lui. Inutile dire che è stato il più bello della mia vita. Sarei felice se facessi un salto a leggerla, in caso contrario amici come prima ;-)
Da quello che ho letto suppongo che sia stata la stessa cosa anche per te ;-)
Posso solo farti i miei complimenti, anche se corta, questa storia mi ha toccata molto.
Bravissima <3
A presto, un bacione