Quando i sogni diventano realtà
di Red Robin_Shurei

22/06/09, ore 15:44

Un unica parola gelosiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!Roy deve essere mio,o al limite di Ed,basta!!!

15/02/09, ore 19:02

Che bella questa RoyXRiza O_____O complimenti, l'inizio non è male, e con i personaggi hai mantenuto i loro comportamenti originali... Aspetto il prossimo capitolo!!

25/10/08, ore 15:13

Era ora! come inizio bene! continuate presto!!! ah si non trattarmela male eh RR! ciao... ciao...

19/10/08, ore 17:07

Bellissima storia!

06/10/08, ore 23:52

Hum... non male, non male, molto carina^^... ma resterò sempre e comunque fedele allo yaoiiiiiii!!!! bhuahhahaXD comunque billa... soprattutto la demenza dei due che non si accorgono di nulla l'uno dell'altra^^ dai dai scherzo^^ hem... amore mio... non è che poi Red ti porta un pò 'troppo' sulla cattiva strada?? (coff..cof...Vaaai Red continua continua.. hem.. coff..coff..) la mia mogliettina a lezione di maliziosità da Red.... ho da preoccuparmi?? -.^ che billo black Hayateeee!!! Picculuuuu io tifo per luiiiii!! eheh^^ scherzoo^^ kiss kiss alla RoyEd e EnvyEd per quel travestito di Red mentre per la mia adorata mogliettina un mega abblaccioooooooooooo me ti ama follementeeeeeeeee^^ by shikadance^^ ciau ciauuuu

06/10/08, ore 21:39

erm bhe è carina ma preferisco le ROYXED senza offesa mi piacete molto insieme (come scrittori ovvio precisiamo non si sa mai). però e comunque bella

06/10/08, ore 21:24

Ciauuuuu! Ma certo che mi piace il vostro stile, si! Gemellina mia ti adorooooooooooooooooo!! E a te, Red Robin, vedi di nn deludermi o ti caccio quell'appellativo XD!(poi capirai cosa intendo) Ottimo lavoro con questo primo capitolo!!Attendo il prossimo...bacioni a entrambe^^ dalla vostra Katia