Non è forse abbastanza?
di coffee girl

29/09/14, ore 22:26

Bene mia cara! Un'altra piccola drabble Twelve/Clara. Sono adorabili insieme -x me anche piu' di adorabili ma vabbe' Che dire,sono sempre contenta di leggerti. Un piacere dolce come un cioccolatino e una tazza di tea! Punto di vista di Clara e credo sia quello che ogni fan girl provi nelle scene di separazione tra una compagna e il.Doc. Del tipo che mi piange il cuore ogni volta...chi non vorrebbe vivere sempre con lui. Con Twelve poi ♡ Brava e grazie di questa piccola dolcezza. Giusto il tempo di una pausa ♡ Xoxo

29/09/14, ore 11:33

Bellissima fic *__* Io amo 12 x Clara. Seriamente, ma quella ragazza ha una pera al posto del cervello o cosa?! Ma lascia stare Pink e vai da quel figo del Dottore, dio santissimo. Se era innamorata di Eleven lo è anche di Twelve, poco ma sicuro, solo è talmente idiota che come Amy preferisci un Rory a un Signore del Tempo..mo insomma ragazze mie, la testa! L'unica col sale in zucca era Rose, che ha sacrificato senza pensarci due volte una dimensione con la sua famiglia e Micky per tornare da Ten. Quella ragazza aveva capito tutto dalla vita, ste qui no. Capisco Amy che si stava per sposare, va bene, ma CLARA?! Tu cara mia non hai scuse.
[SPOILER 8X06]
Ha detto che ama Danny. Davanti al Dottore. Gli ha spezzato il cuore quell'infame della pera. E poi con Danny non ci credeva nemmeno lei quando ha detto di non amarlo, ma 'non in quel senso' IN QUALE DANNATISSIMO SENSO?! C'è io non lo so, ma hai visto quanto era figo con il soprabito marrone e la maglia nera? Secondo me Clara ha gli occhi foderati di prosciutto, sisi. Ok, scusa lo sclero e la pere (?) mi ritiro ma dovevo sfogarmi xD
un bacio,
Ari