I'm your sister's boyfirend and the best friend of your brother 2
di Love1_D

27/03/15, ore 20:41

Ciao scusami ma io non la trovo su wattpad perché?

24/12/14, ore 12:00

mi dispiace molto chenon scriverai più su questo sito.
credo che la persona che ti abbia minacciato sia un vero idiota.
ho cercato su whattpad ma non riesco a trovare la storia mi potresti dire l'username?
comunque la storia e fantastica continua a scriverla su whattpad perche sarebbe un peccato non continuarla per un idiota

10/10/14, ore 18:59

Sono ancora io lol 😄 allora parto col dirti che una storia può essere segnalata per alcune ragioni: la storia è copiata da qualcuno (quindi non scritta da te). La storia non rispetta i termini della ptivacy o della community. Una storia non si può eliminare solo se scritta a copione. Ognuno scrive quello che gli pare e piace ( purché rispetti le norme citate prima) se qualcuno ti segnala la storia o altro perché ti ha minacciata non succede nulla. La storia verrà vista dai collaboratori di efp e se, dico se, trovano qualcosa di negativo la cancellano. Dato che non c'è nulla di negativo, non vedo perché tu dedda interrompere a postarla qui. Premetto che io ho wattpad quindi non mi costerebbe nulla leggerla di li,  ma non farti impressionare da queste cose. Questo è un consiglio da parte di chi ha vissuto un esperienze simile (wattpad)(mi hanno copiato la storia, ma ora non c'entra). Con affetto una pazza lettrice loooool 😄😄😄😄

28/09/14, ore 19:49

Ehi mi dispiace che la csncelli qui..:( però sappi che l'ho già aggiunta alla biblioteca di eattpad ;)

28/09/14, ore 17:54

MA ma? Che é successo? Comunque saró felice di leggere la tua storia su wattpad
Ma la trama della storia rimane uguale no?

28/09/14, ore 10:09

Nooooo sul più bello!!!
Io non ho wattpad!! come farò?!?!?!?
Mi dispiace che non continuerai più qui la storia :(
ciao :)

28/09/14, ore 00:20

ma cosa? chi è quel babbo?mah certa gente è prorpio,non ho parole
potresti mandarlo anche a me così continuo pure io a leggerla?
grazie:)

27/09/14, ore 22:03

hey , ciao
ma chi è che ti ha minacciato?!
Mi potresti dare il link per la storia, cosí vado avanti a leggerla .
 Grazie