Sorpresa!
di El Bocchan

24/10/14, ore 17:50

Sorpresa davvero!
Onigiri dannato... tu giochi con queste menti pervertite e con quell'innocente Rating verde che campeggia sfavillante su questo schermo (e come questa bandierina!)
Riddle è un soprannome che ti si addice... Enigma... Ti piace giocare con gli equivoci? Gli adoro anch'io, non amo le storie troppo lineari, sono stroppo distorta!
Pare che lo stesso Kidd abbia frainteso i complimenti di Law, ma LOL!
Resta il fatto che non vedo l'ora di leggere altre tue storie! E sono sicura che ci saprai infondere lo stesso spirito birichino!
Sincerissimi complimenti ancora,
Candy

29/09/14, ore 11:47

AHAHAHAHAHAHAHAH! *Piange dal ridere*
Oh Roger santissimo!
*Si fa seria* oddio! AHAHAHAHAHAHAH! Tu non hai idea di quant'è grosso il lago che ora c'è in camera mia, perché me la sono fatta addosso dalle risate, specialmente per il finale. IL FINALE! Io pensavo che quel coso enorme fosse un ... Hai capito U.U invece è una crocchetta di riso giapponese!
Maledetto! Tu che hai giocato con la mia mente perversa!
Ok, mi dileguo che è meglio! (Ehi! Quella battuta è mia! N.d.PuffoQuattrocchi)
Bliss

29/09/14, ore 11:38

Dopo essermi ripresa dall'attacco di ridarella isterica che mi è preso dopo aver letto questa storia ho deciso si lasciarti un commento positivissimo, perché sto passando un periodo un po' così e dopo che ho trovato questa One-Shot mi è tornato il sorriso, veramente.
Sai, a me piace molto lo Yaoi e leggere questa FF ho creduto davvero che ... Beh dai che hai capito!
Davvero bello, è anche scritta bene!
Boh, mi è piaciuto davvero tanto leggerla e ridere mentre leggevo riga per riga, sei davvero bravo!
Kiss, ZXZ

29/09/14, ore 11:15

Tu sai che io ho la mente perversa, vero? Tu dovresti saperlo! Allora perché hai scritto questa One shot?! Perché cerchi di farmi pensare male!
La mia sindrome da yaoismo cronico (?) si è fatta sentire anche sta volta grazie a te u.u
Per il resto è una FF molto carina, mi hai fatta ridere, beh, come sempre del resto!
Bella bella!
Ci sentiamo alla prossima fic,
By, Vi-Chan!

27/09/14, ore 22:46

Ciao Lucky!!!
Ehm...sì inizio la recensione...però.... Prima...devo spegnere la mia mente perversa....perché, vedi, all'inizio...ho davvero pensato male....ma molto male....
Solamente leggendo la frase finale sono caduta a gambe in aria,
Davvero bella FF.
Alla prossima