The end
di foxfeina

07/09/12, ore 10:26

é magnifica! anche se tanto triste! avevo le lacrime agli occhi mentre la leggevo ç.ç sono una delle coppie migliori secondo me! uniti anche nella morte...sigh ç.ç
e Baelatrix quanto la odio ><
Baci :)

16/03/11, ore 16:34

Oh mio Dio! Sei un mito, ora lo so! Meravigliosa descrizione degli ultimi istanti di Tonks! E Bellatrix è precisamente la stronza sadica che mi aspettavo! Commozione ebacetti per te!

(recensione-premio Giovani Traumi - Robinki)

13/10/08, ore 16:06

Bellissima anche questa, perfettamente adattabile alla storia vera. Non avevo mai pensato alle circostanze della morte di Remus e Tonks, era già troppo triste pensare a Teddy rimasto orfano ç_ç

07/10/08, ore 12:14

è vero, è un po' fuori dal tuo stile (per la coppia e per come è scritta, illusa io ke per una volta pensavo potessi risparmiare qualcuno) comunque è molto forte, e davvero bella! Mi piace moltissimo!!! Ma quando scrivi un'altra bella Sev/Lily??? Ahh, nn vedo l'ora d leggere qualcos'altro di tuo!!! Tvb. P.s. quando nascerà la piccola Gray???

07/10/08, ore 01:26

Oddio bellissima!! Ho ancora le parole che mi rimbombano in testa... Come è terribile il destino (o la penna della row) con quei due complimenti davvero.

06/10/08, ore 21:06

bellissima!!!!!! complimenti!!! =) =) =)