Unfinished work
di Alley

25/09/22, ore 08:30

Buon Salve mia cara Alley 🌞 🌛 👋 💋! Mia cara ragazza, questa piccola storia è davvero fatta bene e piuttosto divertente e vedere questi due testoni in certe situazioni e dinamiche, lasciando di conseguenza certi tipi di "lavoretti" a metà, facendo rimanere insoddisfatto un certo qualcuno (solo perché rammenta la Trinità), è piuttosto esilarante. Poi finalmente, dopo l'ennesima volta, succede e certe fisime mentali, sono andate perse in quel momento per la goia di un certo cacciatore (e anche di un angelo 😇👼 di nostra conoscenza). Tranquilli per Sam, è un ragazzo sveglio e che non si fa tanti problemi, però cercate comunque do non traumatizzarlo troppo! 😉 ☺

03/01/15, ore 04:28

Sto morendo dal ridere! X°D Giuro, Cas mi ha fatto morire!
Ok... ciao!
Questa storia mi piace molto, così come il tuo stile di scrittura. La trovo scorrevole e soprattutto divertente.
I personaggi non sono del tutto IC, ma per me non possono ritenersi nemmeno OOC. Credo siano nel mezzo, e comunque abbastanza fedeli agli originali. :)
Cas che si sente a disagio perché Dean invoca Dio/Gesù mentre lo fanno è fantastico X°D
Brava!

MakaGD :)

30/09/14, ore 13:55

Mi hai fatto morire! Castiel che se ne va perché Dean nomina il nome di Dio invano e Dean che rimane lì insoddisfatto. Pazzesca!

28/09/14, ore 14:32

Va bene Sorella.
Io non sono morta per la durata di quattro stagioni intere (o forse sì e magari qualcuno mi ha trascinato fuori dall'Inferno o magari è questo l'Inferno perchè sono costretta a vedere quei due imbecilli che si amano come se non ci fosse un domani -e tenendo conto della sfiga che perseguita Dean è molto facile che per lui non ci sia un domani- ma non riescono ancora a baciarsi, a violentarsi, a sposarsi e figliare e vivere una lunga vita felici) e l'inizio della quinta, non sono morta dopo tutti i feels Destiel che ci sono stati in tutte le puntate in cui quei due stavano nella stessa stanza, non sono morta a tutta la loro TSI (pur sbattendo ripetutamente la testa contro il muro), non sono morta a tutte le dichiarazioni d'amore PALESSISSIME di Castiel e quelle velate di Dean e a tutte le volte in cui si guardano negli occhi e si perdono a fissarsi per quella che sembra un'eternità, perchè non c'è nulla di più importante di loro due nel mondo, persino Lucifero e il probabile annientamento del mondo e dell'umanità intera passa in secondo piano perchè "Dio mio, quegli occhi blu sono illegali e cosa ti sta succendo Castiel, ti offendo ogni secondo ma sei l'unico a cui confesso le mie paure" e "Finchè c'è Dean andrà tutto bene e grazie Padre per aver reso un'opera d'arte così perfetta, tutte le tue creature sono bellissime ma con lui ti sei proprio superato". NON SONO MORTA, anche se tutti i miei feels sono stati fatti a pezzi, buttati per terra e calpestati, anche se il mio cuore è stato ridotto ad un ammasso di frammenti, anzi, si è ridotto così perchè preferiva la morte a tutto il dolore che SPN causa, anche se non ho più lacrime da piangere ma solo dolore che mi sta uccidendo.
Poi entro tranquilla su EFP perchè cosa potrò mai trovare di dannoso per la mia salute mentale e invece ecco che Alice sbaglia e apre questa MERAVIGLIA.
No, dico davvero, è una storia tanto bella che stavo piangendo gioia e splendore e non ho smesso di ridere nemmeno per un secondo, mi è venuto male alla pancia e sono letteralmente caduta dalla sedia. Trovo tutto così perfetto che BOH (ormai è diventata la nostra parola e me la farò incidere da qualche parte) non so da dove iniziare a elogiare il tutto.
E' inutile che ti dica che il tuo modo di scrivere è bellissimo e piacevolissimo, visto che tipo tutte le tue storie sono finite nei miei preferiti, quindi il pezzo in cui faccio la seria è saltato. Che strano, non succede mai.
Ho amato Sam, che è davvero bellissimo e poi imbarazzato per il rapporto tra suo fratello e l'angelo è ancora più bello. Povera la sua sanità mentale, che ormai è già andata a farsi benedire insieme al mio cuoricino. Mi ha fatto venire una voglia enorme di coccolarlo come mai prima d'ora.
Castiel.. Ho espresso abbastanza volte il mio amore per lui? Perchè, davvero, lo amo un sacco, lo amo come i ciccioni amano le torte e gli italiani la pizza. Secondo me non pecchi di OOC, giuro che lo rivedo tantissimo in queste situazioni. Me lo aspetto proprio così, assolutamente imbarazzato dai comportamenti blasfemi di Dean e serioso quando mette in dubbio il suo libero arbitrio. Quindi sei riuscita benissimo a rendere ancora più favoloso questo personaggio.
NON PARLIAMO DI DEAN POI. Ho già espresso in svariatissime occasioni il mio immenso amore per lui e adesso è il momento di ribadirlo. LO AMO. Amo la sua vena ironica che sei riuscita a rendere benissimo, soprattutto nella prima parte, quando si chiede dove Cas abbai imparato quelle cose e si accorge che il suo angioletto gli legge nel pensiero e lo capisce sempre, quando riflette su quante volte abbia avuto torto in passato sugli angeli e quando tira fuori l'enciclopedia mentale di Jimmy perchè lì è davvero splendido. Hai reso benissimo tutto il suo personaggio (la trovata del "Sam vai a prendere il latte" "Ma c'è già il latte in frigo" e il metabolismo angelico che non ha bisogno della colazione è meraviglioso) e io ti amo per questo.

Questa recensione non ha molto senso, davvero, ma ci sarebbero davvero troppe cose che mi piacciono che dovrei citarla tutta e disegnarci sopra un cuoricino enorme. E' bellissima e la amo tantissimo e io sono commossa perchè mi hai dedicato una storia che è una MERAVIGLIA e vorrei abbracciarti tantissimo e coccolarti a più non posso.
Un bacio enorme, ti aspetto per soffrire con me ancora <3
Alice.

28/09/14, ore 10:39

dire che sto amando alla follia questa storia è poco!
è la cosa più divertente e... e... destiel che abbia letto!
è meravigliosa, davvero!! certo che Castiel bloccarsi per questa cosa ahah
penso che potrebbe essere benissimo IC! mi è piaciuta davvero! e sono contenta di vedere che anche tu hai iniziato a scrivere qua dentro. *esulta dalla gioia perchè così potrà leggere queste delizie per gli occhi anche per Dean e Castiel*
davvero complimenti!! non aspettavo altro che iniziassi anche tu a scrivere in Supernatural *^*
sono la gioia fatta persona!!
Irina
X X X

28/09/14, ore 03:33

Fantastica! Divertente e dolce, mi è piaciuta davvero molto... Per nulla volgare, nonostante il contesto... Anche io non amo l OOC, ma questo non pesa affatto e anzi quasi non si vede... Complimenti! Saluti!a presto!