Drunk again, to feel a little love.
di luxuryloser

07/10/14, ore 20:31

Questa fic mi è piaciuta moltissimo, ti faccio tanti complimenti :) Sei riuscita a rendere pienamente lo stato d'animo di Merlin; il tuo stile è ricco di immagini e dettagli e riesce a trasportare il lettore nella mente del protagonista. Mi sono sentita completamente travolta dalla rassegnazione di Merlin, dallo sconforto e dalla voglia di affogare i propri dispiaceri.. E, come Merlin, ero convinta che si trattasse di un ennesimo sogno "non premonitore", che Arthur non fosse realmente lì. Invece tutto l'angst della storia si conclude con un bel happy ending e i dubbi di Merlin possono essere fugati nella risposta di Arthur: "Io penso che non abbia mai smesso."
L'ultima frase è perfettamente azzeccata, il colpo al cuore che ci dice che Arthur è tornato e che non ci sarà più spazio per i dubbi. Ci si rende conto che davvero Arthur è tornato nello spazio di poche battute, il che rende il finale ancor più sorprendente e adorabile :)
Complimenti! Alla prossima :)
Sheireen

29/09/14, ore 18:13

Ciao,
partendo dal fatto che l’intro mi aveva incuriosita, sono davvero contenta di aver letto questa fic perché, seppur breve, è davvero molto bella.
Ho amato la caratterizzazione che hai fatto di Merlin, e tutta la descrizione dell’ubriacatura destinata ad un attimo di effimero conforto.
Ho temuto per un momento che finisse male, perché l’angst, il dolore e la malinconia la fanno da padroni, ma per fortuna Arthur è veramente – finalmente! – tornato dal suo mago, quindi adesso Merlin può farsi una bevuta solo per festeggiare! XD
Il finale è molto dolce, ma non stucchevole. Mi è piaciuto il tuo stile, una buona descrizione di immagini ed emozioni. Complimenti!

28/09/14, ore 13:06

oh, cavolo! innanzitutto dovrei darmi alla fuga perché ho tantissime storie da recuperare e recensire, ma spulciando la pagina ho visto il tuo nome e non ho saputo resistere.
ripeto, oh, cavolo! questa storia è bellissima, trasuda dolore e rimpianti da ogni parola. io ero lì che, ogni volta che andavo a capo, mi ciedevo "ma è lui, vero? dio, fa' che sia lui".
oh, cavolooo *_* se non si è capito, mi è piaciuta tantissimo. le tue descrizioni sono meravigliose, mi piace l'uso che fai delle parole e del parlare per immagini.
magari si potesse leggere sempre in questa sezione roba del genere. mi auguro che tu ti senta molto ispirata in tema merthur perché io ho intenzione di continuare a seguirti.
a titolo informativo, la conclusione e la battuta finale mi hanno steso.
alla prossima!