love
di MadreDeiDraghi

30/12/14, ore 12:03

... Io non sono una tipa molto romantica, ma questo pezzo mi ha appassionata.
Mi è piaciuto come hai descritto il loro contatto all'inizio, che sembra così dolce e delicato, poi smorzato da lui che ne ne va.
La citazione che mi è piaciuta di èpiù è stata: "[...] la conosceva abbastanza bene da sapere che sarebbe caduta, ma non si sarebbe spezzata."
Mi ha colpita.
Avrei preferito sapere un po' il contesto o cosa sia successo, quindi sì: continuala.
Il finale: "“Mi dispiace” le sussurrò, prima di sciogliere le mani e di voltarle le spalle. Non l’avrebbe mai più rivista."
Mi ha alsciata di sasso, voglio saperne di più!

Sarò onesta: lui lo immagino come Sam Claflin, il mio amato Finnick di Hunger Games.

So che c'è scritto "contesto vago" nella descrizione, ma mi permetto di esternare la mia curiosità in merito. me ne frego! xD

Voglio la continuazione, assolutamente.

Elly
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:05 pm)

08/10/14, ore 23:14

Sí ^.^
Ti prego continuala... *occhi da gatto con gli stivali*
Dai... Nessuno resiste agli occhi dolci del gatto... *occhi dolci*
Mi piacerebbe tanto sapere come va a finire (magari anche bene)
Bellissima comunque.
Baci :*
Marty

05/10/14, ore 18:55

Allora, Prima a recensire !!! Yeee
dunque teoricamente la storia così è autoconclusiva, il non l'avrebbe più rivista ci fa pensare che per tutta la sua vita quello sarebbe stato il loro ultimo incontro, a me è piaciuta tanto e se facessi dei capitoli seguenti ( magari con un bel lieto fine) contattami perchè li voglio leggere assolutamente, mi piace il modo in cui scrivi e racconti i dettagli !
Saluti!