Ritratto ad olio
di Luna Malfoy

Stellina
21/01/05, ore 15:16

Beh.. è fantastica, come il tuo solito! il tuo stile, come sai, mi piace veramente tanto, e questa è un ulteriore prova della tua bravura!!! ma... è così triste... insomma... io ero li li che speravo finisse tutto bene (contro ogni aspettativa) e poi finisce così... non è giusto!!! ma, d'altraparte, la vita quasi mai è giusta! (ke pensieri profondi mi tirano fuori le tue fic! ^^)

21/01/05, ore 14:52

E' bellissima, è una delle poche Draco/Ginny che mi piacciono: né troppo romantica né sdolcinata, anzi, brutalmente triste (prendilo come un complimento, ovviamente!!;) ); la storia è raccontata benissimo, ricca di emozioni e ben costruita, mi sono seriamente commossa! Complimenti! baci baci

cloe
21/01/05, ore 14:50

che tristezza... =(( in fondo in fondo me l'aspettavo questo finale, per le parole di Ginny 'mi dispiace solo di non averlo detto ai miei genitori' o qualcosa di simile, non mi ricordo la frase esatta. Come sempre le tue storie sono fantastiche! Se ci fosse ancora il voto ti darei sicuramente 11! =))

Eugenie
21/01/05, ore 14:48

Ne troppo triste,ne troppo romantica,ne troppo dolce semplicemente perfetta!!!Complimenti!

solarbeam
21/01/05, ore 11:53

Non so perchè ma mi aspettavo che finisse male quindi posso dire che ero già "preparata psicologicamente". Ma nonostante tutto la lacrimuccia è spuntata lo stesso. La storia è scritta benissimo, anche se ti lascia un senso di amarezza. Non dovrei leggerle queste storie...dopo ci sto troppo male...

mira'82
21/01/05, ore 11:17

è bellissima e dolcissima allo stesso tempo

21/01/05, ore 10:31

Tristissima ma bella, bellissima ...di solito scappo davanti alle storie tristi perchè ci resto sempre male alla fine, ma questa l'ho voluta leggere tutta. E' scritta benissimo e commuove... e adesso mi tocca consolarmi in qualche modo!!! Complimenti.

florinda
21/01/05, ore 10:18

ho ancora un groppo in gola, è magnifica!! Triste ma splendida, continua a scrivere!

21/01/05, ore 09:30

Mi ero dimenticata una cosa: non la finisci "Il morso del Serpente"? A me piaceva così tanto... Ciao e ancora bravissima!

21/01/05, ore 09:27

Innanzi tutto complimenti! Penso che scrivere storie che finiscono male sia invece una scelta molto coraggiosa, e bisogna essere più bravi che a scrivere quelle che finiscono bene. Il tuo modo di scrivere dolce e piacevole anche mentre l'intreccio è a dir poco drammatico, fa davvero apprezzare sempre i tuoi lavori. La storia è bella e dolcissima anche nella sua tristezza tanto che ti devo dire che forse mi sarebbe piaciuto vederla svoluppare di più, non ristretta in una one-shot... le storie più lunghe ti danno la possibilità di apprezzare di più i personaggi e su questo Draco mi sembra che ci fosse tanto da dire. In ogni caso il tuo Draco ha qualcosa di dolce-amaro che mi ha colpito davvero tanto. Ancora brava! Ciao Opy

sissichi
21/01/05, ore 09:20

bella, molto bella, ma triste povero Draco e povera Ginevra :( comunque molto ma molto bella. Brava

kerrina
21/01/05, ore 09:07

Sono ancora scossa e ho ancora le lacrime agli occhi... Bravissima come sempre a trasmettere emozioni. E' assolutamente bellissima complimenti hai scritto un altro capolavoro :-) 10 e lode...

yumeko
21/01/05, ore 01:19

premetto subito che le draco/ginny non mi piacciono ed è davvero un caso che io abbia, nonostante il pairing, letto la tua ff. devo dire, cmq, che è a dir poco fantastica. ho pianto come una fontana quando ginny capisce che draco è morto e ancora di più quando lei va alla sua tomba a portargli la rosa. tristissima, ma scritta veramente bene. complimenti. posso farti solo una critica (che poi non è una vera critica): dal testo si capisce quanto profondo sia l'amore che lega ginny a draco soprattutto nel dolore della ragazza. magari la prossima volta cerca di farlo trasparire anche prima, quando i due personaggi sono insieme (per spiegarmi meglio: a livello emotivo, non ho percepito la crescita del loro amore, culminata nel dono dell'anello, in modo così forte quanto il dono della rosa sulla tomba, per fare un esempio). cmq, complimenti davvero. un bacio ^_^

21/01/05, ore 01:14

Lo sai vero che ora sono in lacrime?(Già sei riuscita nell'impresa in cui pochi riescono) Non so nemmeno con che coraggio sono riuscita ad arrivare alla fine. Forse perchè non era possibile abbandonare la lettura di questa tua storia, forse perchè in fondo tutto quello che hai scritto e che mi hai trasmesso m'ha imprigionata e mi ha fatto provare direttamente ogni singola sensazione. E' bellissima. Non ci sono altre parole. Non la leggerò più, per il motivo che ben sai, ma ogni singola scena resterà nitida nella mia memoria. Perchè tutto questo non si può dimenticare, perchè ne è valsa la pena, anche versare queste lacrime, anche sentire il cuore spezzarsi come deve averlo sentito Ginevra. Sei grande. Come sempre. TVB, anche se non mi avverti mai di queste cose perchè sai che non riuscire a leggerle >_< Scarlet

Marcycas - the Lady of Darkness
21/01/05, ore 00:36

Te lo dico... sto piangendo... non è una bugia, nè una metafora... sarò apoetica, ma c'ho certi lacrimoni che mi stanno oscurando la vista, che sto scrivendo senza vedere i tasti che spingo... Ryta aveva ragione... Ho fatto bene a rimanere alzata, ma non posso negare ora di sentirmi uno straccio... ho cominciato a piange quando gli hanno detto che è morto, e se ora nn la finisco mi rovino la reputazione!! Stupenda... davvero, un capolavoro, che sorprende, fa sperare, distrugge ma poi consola... Bravissima.