It's been a while, right, Rufy?
di _Takkun_

28/09/14, ore 23:53

Non ci bastava l'episodio a farmi piangere mi devo mettere a leggere cose così subito dopo averlo finito, credo di essere un po masochista çwç
Allora parto col dire che amo questa fic. Punto. Il caso è chiuso quindi posso anche metterla tra i preferiti e dileguarmi.
No no voglio lascire una recensione come si deve, anche sto ancora piangento TwT
Allora, tralasciando il fatto che aspettavo questo momento da dio solo sa quanti secoli, il modo in cui l'hai raccontato è davvero... Non so come dire... È come se le parole che hai scritto ti arrivassero fino al profondo dell'anima e aprissero quella ferita che hai nel cuore che è la morte di Ace. Per lo meno questo è quello che ho provato io poi ognuno prova sensazioni diverse, ma io ho provato questo.
Ok, ora mi dileguo sul serio.
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

28/09/14, ore 16:17

Ma sì che è lì!!!
Dannazione!!!
Ma tu hai proprio deciso di farmi piangere!!!
Tu non sai quanto vorrei scrivere anche io qualcosa su qeusto missing moment! Ma santo cielo è stupenda, davvero stupenda!!!
Si sente chiaramente l'incredulità di Rufy il sollievo di Sabo, stupido Sabo, che davvero pensa che Rufy possa prenderlo a cazzotti?!
Oh andiamo!!!
E' stupenda!
C'è tutta la dolcezza che manca nel manga e che ora verificherò nell'anime (volo a vedere la puntata)!
Io... seriamente rischi di diventare una delle mie autrici preferite se continui così!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!!
Piper.

28/09/14, ore 16:02

Oddio mi sono commossa tantissimo. L'episodio era stupendo: hai ragione nell'anime e tutta un'altra cosa e la sua voce è .. non ho parole!
Insomma, entro e vedo questo missing moment e mi sono detta che dovevo leggerlo per forza!
No, sul serio.. É stupendo! Li hai caratterizzati benissimo. La parte finale mi è piaciuta tanto.
E che dolce Rufy. Una reazione come la sua è normale.. Tipo io avrei fatto di peggio o simile, figurati! uwu
Che dire, bravissima! La metto subito tra le ricordate *^*

Karin.

28/09/14, ore 14:36

Ciao! :)
Grazie, grazie di aver scritto questa storia. Seriamente, di argomenti con questo missing moments ne ho letti un sacco, ma nessuno era mai riuscito a cogliere esattamente delle reazioni credibili per Rufy e Sabo. Ed adesso c'è finalmente la tua storia, dove loro sono quasi perfetti. Rufy che passa dall'essere arrabbiato all'essere sconvolto all'essere felice e tutti i dubbi che lo attanagliano in riferimento a quello che è successo ad Ace e Sabo che invece cerca di mantenere un contegno (missione fallita) e che si comporta da fratello maggiore esemplare. E poi c'è stato anche il riferimento alla promessa con Ace e l'introduzione sull'ereditare la volontà di Ace che sono sempre molto graditi ** Forse mi sarebbe piaciuto un po' di più d'intensità su Ace da parte di Sabo, ciò nonostante l'ho apprezzato molto come citazione nel finale, così come ho apprezzato Rufy che faceva riferimento alla storia del pianto. E' stato bello e triste vederli ricordarsi assieme di com'era Ace ç.ç Davvero grazie :) Bye