Ci siamo
di Thiare

28/09/14, ore 20:45

nello spazio di una manciata di righe, sei stata capace di condensare perle di filosofia, incatenate così bene da tenermi incollata alle tue parole.. ci siamo, esistiamo, c'è un valore in ogni cosa ed in ognuno di noi, solo che spesso siamo troppo ciechi per vederlo.. quanta verità nelle immagini che ci regali!
alla prossima piccola perla per la collezione delle preferite (can't wait)!
xoxo
Pao

28/09/14, ore 19:44

Ciao cara! E' bellissima la tua poesia, con un significato molto profondo che risponde ad una delle domande che da sempre ci facciamo e alla quale è difficile rispondere, cioè chi siamo, cosa siamo. Noi siamo tante cose, una diversa dall'altra, siamo una contraddizione vivente, ma la cosa fondamentale è che siamo. Che ci siamo, come hai scritto tu. Il verso finale è una chiusura perfetta e che racchiude il significato più importante di tutta la poesia. Brava!
ps. scusa se non ho risposto al tuo messaggio, non leggo spesso la posta che mi arriva. Perdonami :( Comunque sì, the avengers l'ho visto, ma se non sbaglio c'è anche the avengers 2 o qualcosa di simile, o me lo sto sognando? XD