Un Amore Fuore Dall'Orbita
di terroristabionda95

15/10/08, ore 13:35

si veramente!!non fa manco le pulizie!!!ihihih!!!xo il sushi lo sa fare e questo le da molti punti a suo favore!!!!aki sarà mooooolto felice di questa cosa!!!bel cappy comunque!!!!aggiorna presto!!!!un bacione je

13/10/08, ore 22:22

ciao scema!!!si mi piace molto ansi piu degli altri xke mi fa ridere xo le mie idee te le fotti sempre tu e nn e giusto >:( ah uffy..cia ntvb

13/10/08, ore 20:05

bellissima mi piace tanto....kissà come ha fatto a indovinare il piatto preferito di hakyto..mmmmmmmm....sento puzza di bruciato vabbè aggiorna presto bacioni L.L.

13/10/08, ore 19:50

ahah quanto m ha fatto ride la parte delle "posizioni strane"..XD..fortissima, e alla fine buono spiedino XDXD..mamma mia!Aggiorna che mi piace sempre d più!^_- bravissima!..bacetti,hachi92!

12/10/08, ore 10:49

ciaoooo!!!!che carino aki k si prende cura della nostra piccola extraterrestre!!!continua questa ficcy!!!ti aspetto!!!un bacio je

12/10/08, ore 01:50

ahh brava sana sta imparando in fretta!!^^ e adesso sono curiosa di vedere cosa ne pensa il capo che è tanto scettico U__U ..bacetttiii!Hachi_chan!

10/10/08, ore 14:34

ahahah!!!mi fa troppo ridere sta principessa un pò sbandatella!!!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!!tvtttb ciaooo!!!un bacio je

09/10/08, ore 18:18

brava amura e bellixima come e carino akito come se nn fosse gia troppo bono *Q*!!!aggiorna presto voglio sapere come va a finire ansi...come continua un bacione e un forte abbraccio(anke se te lo posso dare anke da vivino dato ke sn la tua vicina di casa hahaha) by la tua DaDa

09/10/08, ore 16:29

aah che bello il fatto che Aky abbia sorriso x la prima volta *o* ..complimentoniiiiiii!Questo cap mi è piaciuto moltoo!!!**..aggiorna presto!Kisses, Hachi_chan!

08/10/08, ore 19:02

ahah davvero carina questa sana inedita XD..aggiorna presto!!..baci!

08/10/08, ore 13:34

wooooooo!!!!sana aliena??questa è la prima FF di sana aliena che leggo!!!molto originale!!!!sana verde?!ihihih!!..aggiorna presto!!!un bacione!!!je

07/10/08, ore 22:37

amoro bellixima Sana aliena bellissimissima idea nn ci avevo pensato brava cmq! sai mi piace da morire continuala presto ok?ciau tvtttttttbxs

07/10/08, ore 15:37

ciaoo!!!!sono curiosa anche io di sapere quella notizia!!quindi aggiorna presto!1 bacio

07/10/08, ore 14:54

amu brava come sempre! aggiorna presto ke volglio leggerla e sai ke se la lasci a meta la notte nn dormo e una specie di malattia hahahah va be un bacio ciau tvttttttttttttttttttbxs

07/10/08, ore 14:21

ehi!!!!eccomi qui!!!allora ci proponi un'altra FF??!!!BENE BENE!!!sono proprio curiosa!!!aggiorna presto!!!un bacione grosissimissimo!!!!!je