Mario's Questions
di NikoruChan

29/09/14, ore 15:11

Bene, ho una domandina pure io. Per Peach! ^^ Perchè sei sempre rapita, anche se vedo che in molti giochi hai un carattere più energico? Per caso ami Bowser??? XD (scusa la mia perversione per la BxP XD)
Comunque Buona fortuna con le domanduzze!!

28/09/14, ore 17:35

Et voilá Niki !!! :D
Alla fine ho insistito nell' entrare su EFP con la cagatina di internet che ho a disposizione, ed ho vinto la battaglia !!!! xD
//INTERNET DI CINCI: 0 CINCI: 1//
LOL xD, comunque, quest' idea mi sembra magnifica, e ora faccio le domande al na... Nostro Mario !! ^^"
1. Ma ti piace davvero la Principessa Peach?
2. Ma lo sai che quando avevo quattro anni e mezzo la prima volta che ti ho visto ho pensato che tu fosti un nano (letteralmente xD)
3. Ma lo sai che dovresti fare una mega dieta? -3- xD
4. Ma che diavolo ti mangi per essere cosí ehm... Robusto? ^^" xD

Beh, ora sono solo queste due, poi entro oggi se mi vengono idee le aggiungo x)
Non vedo l' ora che aggiorni !!! :D
Ciao ciao :3
CinciLove
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 05:45 pm)

28/09/14, ore 17:29

Ehehehe Mario eh? :3
Ok...
Allora.....
Per Mario: "Mario, ma lo sai che dovresti dimagrire un po'? Ma che cosa mangi? 100000 barattoli di Nutella al giorno? Se si tratta di Nutella ti stimo altrimenti no u.u".
Sempre per Mario: "ma lo sai che la mia OC ti odia per il solo fatto che per colpa tua Luigi viene spesso trascurato? XD";
ancora per Mario: "ma lo sai che sembri incinto con quella panza? .3.".
Poi ho anche altre domande per altri personaggi, che già le scrivo per quando farai i capitoli su quei personaggi :3:
Luigi: "Luigi, ti va un po' di shweppes? Solo io e te? >:3";
sempre per Luigi: "come fai ad essere figo anche con quel nasone e quei baffi!?!?!?!";
ancora Luigi: "scusa se ti riempio di domande ma sei un figo! Ma lo sai che eri maledettamente figo anche quando eri Mr.L? Poi che cosa pensi di Dimensio di Paper Mario? .3.".
Per Daisy: "quando tu e Luigi, sì insomma.... avrete una figlia o figlio? No perché mi sembrate una bella coppia (la mia preferita), ma non c'è due senza tre >////<, perciò quando vi decidete ad averlo/a?! Altrimenti io vi chiudo a chiave in una camera senza via d'uscita e con solo un letto >:3 (IT'S PERVERSION TIME!)";
Rosalinda: "lo sai che per colpa di Daisy non sei la mia principessa preferita? Altrimenti a quest'ora starei già riempiendo il fandom di LuigixRosalinda, ma siccome adoro di più Daisy mi piace di più la Luaisy .3.";
Bowser: "Bowser, ma lo sai che avvolte, nonostante non mi piaccia granché come coppia la MarioxBowser, ho sempre pensato che infondo forse rapivi Peach solo per attirare l'attenzione di Mario?" :D;
sempre per Bowsy:" sei contento del fatto che la Nintendo ha detto che solo Junior è tuo figlio, mentre i Bowserotti no? :/";
per Peach "ma zio ca', mentre Mario e Luigi vengono a salvarti, prova anche te ad escogitare un piano per sfuggire da Bowser al posto di fare la principessina buona a nulla! Ma comunque.... che cosa fai mentre i due idraulici vengono a salvarti?"; sempre per Peach:"Mario o Bowser? Chi scegli? :D".

28/09/14, ore 16:45

Wow, carino come esperimento!
Ok faccio la prima domanda:
Mario, come ti senti ogni volta che vai a salvare Peach?

Ok è una domanda un po' sciocchina ma volevo provare.. XD