James, per piacere, non metterti nei guai!
di Angel_Mary

02/10/17, ore 13:24

Come prologo si prospetta una storia molto interessante.
Anche perché evidenzia un lato dei gemelli Phelps che non si conosce.
E cioè la loro sfera sentimentale ed emotiva.
Sono curiosa di sapere come si evolverà la faccenda con loro che devono avere a che fare con il gentil sesso.
Io proseguo con la lettura dicendoti che hai utilizzato una sintassi perfetta.
Ben fatto e a presto !

08/10/14, ore 12:53

Ciao! Innanzitutto ti adoro per aver scritto qualcosa su questi fanatici ragazzi. Io, per quanto ci provi non riesco a fare niente di decente su di loro. Tranne sbavare sulle loro foto XD .
Mi piace la ff. Marianna è una tipa interessante, qualcuno che potrebbe tenere testa a James. Forse un po' troppo rigida anche se alla fine non ha resistito. Beh, come non cedere anche minimamente al fascino di quei fighi? Comunque, sono curiosa di leggere il seguito quindi corro a leggere.
Alla prossima
Jodie <3

01/10/14, ore 16:21

Ciao! :3
Ok, innanzitutto ti dico che ti adoro dato che hai scritto qualcosa su James e Oliver! AHAH
finalmente qualcuno che non li ignora! yeee ahaha
Beh, la storia è ben scritta, molto chiara e scorrevole anche se a volte mi sembrava un po' confusionaria, soprattutto la prima parte. Non capivo chi era chi. E poi c'è questo Jim. Bha, forse è un errore di battitura e lo hai scritto al posto di James quindi non so :p percè poi non lo vedo più nel seguito del capitolo.
Ti consiglierei anche di andare accapo ogni volta che un personaggio parla. E nella prima parte non l'hai fatto. Ma questo è un parere soggettivo, perché io sono abituata così xD poi puoi fare quello che vuoi della storia! :3
Beh, sta cominciando a piacermi e appena ho letto il titolo ho sgranato gli occhi perché non credevo che ci fosse scritto davvero "James" dato che di storie loro non c'è ne sono parecchie :\
beh, mi hai fatto un regalo ahah xD
Metterò sicuramente la storia tra le seguite!
Spero aggiornerai presto!
Julia :D