Just Keep Breathing
di Juu_Nana

28/11/14, ore 01:48

Ma... Oddio ;; E' bellissima ;A;
E' tutto così traboccante di emozione!
Davvero, mi sono sentita... riempita? Sì, ecco. Mi ha regalato una bellissima sensazione, leggerla.
Mi piace davvero tanto~
Good job <3

30/09/14, ore 13:59

Questa oneshot.
Davvero, davvero interessante.
E ben scritta, e azzeccata, e tutto.
Insomma, tanti complimenti.

29/09/14, ore 21:59

Oh. Mio. Dio. Per tanti motivi, lol

Innanzitutto devo farMi i complimenti (lollete) perché è la mia prima recensione che scrivo,  anche se sono qui dal 2012 //coffcoff
Secondo. La tua FF. Parliamone. È stupenda. La amo, ok? Ormai sono sempre più convinta che in ogni ballerino, cantante o artista che sia, vivano due anime, una delle quali prende il sopravvento non appena si sale su di un palco.
"Non sei più Kim Jongin. Ora sei Kai."
Dottor Jekyll e Mr. Hyde. (Cit. Mia mamma che ancora non ha ancora metabolizzato il fatto che io balli da undici anni, lol)
E finalmente qualcuno l'ha messo nero bianco: ogni ballerino si estranea dal resto del mondo sia prima che durante il pezzo, non c'è nulla da fare.
E non sono le migliaia di esibizioni a renderti "senz'ansia", anzi!
Beh, insomma, avrai capito che mi è piaciuta moltissimo, sia per quello che hai scritto, ma anche per come lo hai fatto.
Ti faccio ancora i miei complimenti e aspetto di leggere altro da te!
A presto,
Niji♥

29/09/14, ore 02:39

Non ci sono molte parole per descrivere un commento appropriato per questa piccola one shot ....
Devo dire che la sensazione del ballo è una delle cose migliori che posano esistere...che ti permette di concentrati sul tuo corpo, lasciandoti trasportare da delle innoque note musicali, ma che in quel momento diventano la tua ragione di vita.
Credo sia impossibile descrirlo come un tormento, come tanti pensano...ma anzi come una vera e propria immersione nel proprio mondo..unico e fatto appositamente per sé stessi...
Non rimpiangero' mai di aver amato il ballo e credo che continuerò a pensarlo per il resto della mia vita...:-)
Eh si stasera voglio essere poetica ahhahahah XD
Sono un po' stufa delle solite critiche sulle FF :-) :-) :-)
Voglio che ogni uno si auutostimoli a continuare a scrivere :-) :-) :-) consiglio da scrittrice muahhaha XD
Se ti va comunque puoi leggere la mia FF :-) :-) :-)
Si chiama the black fear :-) :-) :-) spero ti piaccia :-) :-) :-) e spero in una tua recensione :-) :-) :-)