Contatti
di vero_91

29/09/14, ore 15:29

Buongiorno!
Come sai ho letto questa flash già ieri, ma volevo ritagliarmi un attimino di tranquillità per riuscire a recensirla con calma. Intanto ti ringrazio per aver fillato il mio prompt <3 Il rapporto fra Johanna e Jason mi aveva incuriosito sin da quando avevo letto il pezzo dedicato a loro nella Johanna!centric che avevi scritto ed ero veramente curiosa di saperne di più. Ti ho promptato “occhiali rotti” proprio perché mi interessavano gli accenni e a come Johanna senta di dover in qualche modo proteggere questo ragazzetto che riesce sempre a prenderle xD Devo ammettere che come personaggio Jason mi ispira molto! Mi piace perché è decisamente l’opposto rispetto a Johanna, eppure riesco a trovare una sorta di denominatore comune fra i due: questa schiettezza che – seppur in maniere completamente diverse – rischia spesso di farli finire nei guai. Jason è molto intelligente e non riesce a trattenersi dal correggere gli strafalcioni altrui, mentre Johanna… Beh, lei è una campionessa quando si tratta di dire qualcosa senza filtri xD Mi piace questo essere vulnerabile di Jason, perché ce la vedo in qualche modo Johanna a essere attratta da qualcuno come lui. Mi piace questo suo istinto a volersi assicurare che lui stia bene, ma che in maniera altrettanto istintiva avverte il bisogno di mascherare, perché resta pur sempre Johanna, pur essendo più giovane. Ed è proprio lei, nella conversazione in generale e, in particolare, nei commentacci sarcastici che non possono mancare. E il finale è dolcissimo!

Quindi complimenti, hai fatto un ottimo lavoro! Sono davvero contenta di averti dato quel prompt, perché l’hai sviluppato benissimo e trovo questi due davvero molto carini assieme!

Adesso attendo le altre! **

Un abbraccio e a presto!

Laura